Ikea regala emozioni con questo pezzo incredibile a men di 20 euro per cui stanno letteralmente impazzendo tutti.
All’Ikea ci abbiamo passato interi pomeriggi, abbiamo vagato senza meta tra i mobili e il profumo di legno, abbiamo preso in prestito matite, mangiato polpette, provato divani e materassi e comprato candele profumate anche quando non ne avevamo bisogno. Andare nel mobilificio svedese è un’esperienza, più che una semplice uscita per fare compere. Eppure, a volte, si può andare all’Ikea proprio per comprare una cosa molto specifica e utile. Soprattutto se costa meno di 20 euro e se sta facendo letteralmente impazzire tutti.
Sono rimasti ancora pochi di questi pezzi d’arredamento che stanno andando a ruba, sia per la loro praticità davvero incredibile, sia per il prezzo assolutamente competitivo. Soprattutto per chi ha case piccole e che tendono a cadere nel caos più totale in pochi minuti, i nuovi SMASKRAKE sono tutto quello che manca per rendere i nostri spazi armoniosi e ordinati il più possibile. Le casse dei mobilifici in tutta Italia sono prese d’assalto, ma se ti affretti, forse, ne trovi ancora qualcuno nella tua città!
I pezzi Ikea che non puoi perdere: SMASKRAKE costa meno di 20 euro e ti svolta la vita
Dai nomi proverbialmente impronunciabili, i mobili Ikea sono diventati davvero iconici nelle case degli italiani per il loro design moderno e unico e per i loro prezzi davvero imbattibili, soprattutto a parità di qualità ed estetica. E la nota azienda svedese ha di nuovo messo a segno un colpo da maestro con SMASKRARE, un prodotto perfetto soprattutto per chi ha bambini in casa e ha voglia di vedere tutto un po’ più in ordine del solito.
Un oggetto facile da montare e da inserire nella cameretta di vostro figlio. Un tavolino multiuso che ha tante funzioni sorprendenti: quella di piano d’appoggio e scrivania per scrivere, colorare, appoggiare oggetti, ma che può diventare magicamente una comoda sediolina. Basta girarlo e i vostri bimbi possono sedersi comodamente sullo SMASKRARE. Una piccola aggiunta davvero simpatica per le camerette dei bimbi che aiuterà a dare allo spazio un aspetto più pulito e ordinato. Con i piccoli non è mai facile!
Il costo è di 19,95, dunque meno di 20 euro e non necessita installazione o manutenzione particolare. Può essere spostato dal bambino stesso dato il suo materiale leggero e maneggevole e assolutamente, al cento per cento, sicuro per i più piccoli. I designer Ikea hanno pensato proprio a tutto: estetica, versatilità, praticità e, non ultimo, sicurezza, visto che i destinatari principali sono proprio i bimbi. Che aspettate a correre all’Ikea più vicina?