La Rosa della Vendetta, Gulcemal torna dopo 5 anni e accade l’impensabile

Continuano le puntate de La Rosa Della Vendetta e stanno circolando in rete già le prime anticipazioni su quello che accadrà.

La famosa soap opera turca ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione dei telespettatori anche qui in Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Ogni volta sono infatti raccontate numerose vicende che appassionano tutti coloro che seguono la serie.

la rosa della vendetta anticipazioni
Le anticipazioni de La Rosa della Vendetta (foto screenshot) ilmaggiodeilibri.it

Nei prossimi episodi succederà l’impensabile, e a rivelarne qualcosa in più sono state le attesissime anticipazioni.

Le anticipazioni de La Rosa della Vendetta: cosa succederà

Le prossime puntate della nota soap inizieranno in primis con Gulcemal che sarà improvvisamente tornato a casa per riabbracciare la sua famiglia, inconsapevole del fatto che lui abbia vissuto una vita parallela per ben 5 anni. Tutti crederanno infatti che l’uomo si sia lanciato da un dirupo dopo aver litigato con la mamma Zafer. Quest’ultima ha infatti avuto un momento di crisi di fronte al figlio, che l’ha implorata di amarlo. Lei ha però continuato a ribadirgli che non ha mai provato nessun amore nei suoi confronti e lui, disperato, si è lanciato nel vuoto lasciandosi cadere all’indietro.

la rosa della vendetta anticipazioni
Le anticipazioni de La Rosa della Vendetta (foto screenshot) ilmaggiodeilibri.it

Zafer, Deva, Gulendam e Mert hanno quindi capito, in tutto questo tempo, i loro errori e si sono uniti attorno al dolore dei cari di Gulcemal per la sua scomparsa. A vivere un profondo cambiamento è stata soprattutto Zafer, che ha continuato a pensare al figlio non nascondendo il dolore per la sua morte. All’improvviso, la donna lo ha anche sognato mentre, tornato bambino, lui la chiama in riva al mare per passeggiare con lei mano nella mano. Intanto Deva ha portato avanti la gravidanza ed è nato Cemal, un bambino bellissimo che non riesce però a parlare.

Nel corso delle prossime puntate della soap, Gulcemal capirà quindi di dover tornare a casa e il suo grande ritorno avrà luogo durante l’evento organizzato dalla sua famiglia per commemorarlo. La prima a vederlo sarà proprio Deva, che si precipiterà subito da Zafer per avvisarla del ritorno di suo figlio. La donna abbraccerà l’uomo e potrà finalmente confessare di averlo sempre amato. Le anticipazioni dicono infatti che il gran finale sarà molto positivo, anche perché il ritorno di Gulcemal porterà finalmente pace in una famiglia che ha sempre vissuto attorniata di guerra.

Change privacy settings
×