Non si placano i rumors intorno alla malattia di Kate Middleton: spuntano nuove e incredibili indiscrezioni
La clip pubblicata sui profili social della Royal Family, con cui Kate Middleton in prima persona rivela al mondo di aver concluso la chemioterapia preventiva, non ha concluso invece la scia dei pettegolezzi che ruotano intorno al tumore che l’ha travolta.
Troppe cose non dette, troppi segreti tenuti al sicuro non hanno che scatenato ancora di più le illazioni che da mesi popolano le pagine dei giornali. E in questi giorni sono spuntate delle presunte verità scioccanti che nessuno si aspettava.
Kate Middleton fino a poco prima del terribile annuncio del tumore, era diventata il pilastro della Corona, un punto di riferimento dei sudditi: l’eleganza, la bellezza e la regalità fatta persona. Benchè abbia ancora queste qualità, la sua fragilità (fisica) ha preso inevitabilmente il sopravvento. Adesso ancora di più dopo le ultime voci.
Kate Middleton malata da tempo e cure negli Stati Uniti
Secondo Concha Calleja, giornalista spagnola ed esperta di questioni reali, la situazione di Kate sarebbe iniziata molto prima di quanto comunicato. Intervenendo durante una puntata del programma televisivo Fiesta, la Calleja ha rivelato dettagli inquietanti sullo stato di salute della principessa, insinuando che la diagnosi della malattia risalga a ben prima di quanto si pensi, forse addirittura al 2022.
Le prime avvisaglie del male, racconta la giornalista, sono state sottovalutate a causa di sintomi comuni come vertigini e nausea, che Kate aveva già sperimentato in passato, specialmente in momenti di forte stress. È stato solo in seguito all’ormai celebre intervento d’urgenza all’addome che la reale gravità della situazione sarebbe emersa, portando alla diagnosi definitiva.
Un altro aspetto che Buckingham Palace avrebbe cercato di mantenere lontano dagli occhi del pubblico è il luogo e la natura delle cure a cui Kate si sarebbe sottoposta. La Calleja ha fatto intendere che la Principessa del Galles sia volata negli Stati Uniti per ricevere un trattamento sperimentale presso la clinica Anderson, una struttura di punta nel campo delle terapie oncologiche. Questo dettaglio smentirebbe le dichiarazioni ufficiali, che avevano negato un soggiorno negli USA. La giornalista sostiene che Kate, accompagnata dalla madre, Carole Middleton, abbia trascorso diverse settimane nella clinica, sottoponendosi a cure alternative, evitando la chemioterapia tradizionale.
Nonostante il video recente di Kate possa far pensare che la battaglia sia ormai superata, la giornalista spagnola sottolinea che il percorso di guarigione è tutt’altro che concluso. La Royal Family, notoriamente attenta a proteggere la propria privacy, avrebbe preferito gestire la delicata questione lontano dai riflettori, lasciando solo ora trapelare alcune informazioni.