La Promessa, Manuel torna a casa e la decisione di Jana lo lascia impietrito: colpo di scena (spoiler)

Anticipazioni prossimi appuntamenti La Promessa: Manuel, dopo essere tornato finalmente a palazzo, riceverà da Jana una brutta notizia.
Nelle ultime puntate de La Promessa Manuel ha deciso di lasciare la tenuta per qualche giorno, in seguito al comportamento di sua moglie. Quest’ultima ha mostrato di essere ogni giorno più ossessionata da lui e ha cominciato a fare delle insistenti domande alla servitù sulla sua precedente fuga. L’erede del marchesato ha scritto una lettera a Catalina in cui le ha confidato di non voler stare più con sua moglie e di essere stanco di vederla nella sua casa.
la promessa la decisione di jana
La Promessa, Jana affronta Manuel al ritorno (Foto Mediaset Infinity) ilmaggiodeilibri.it
Manuel è infatti innamorato di Jana e non riesce più a nasconderlo, tanto che di recente hanno rischiato più volte di farsi scoprire. È stata proprio la cameriera a spingere il suo amato a partire, dato che stava mostrando nei confronti di sua moglie una rabbia troppo forte. Jimena continua a stare male per lui, ma è convinta di poter recuperare il suo matrimonio. Nelle prossime puntate il figlio di Alonso tornerà a casa ma la sua amata prenderà una decisione che lo lascerà spiazzato.

La Promessa, spoiler nuovi episodi: Jana prende una decisione che Manuel non si aspetta

Nelle prossime puntate de La Promessa – come riportano le anticipazioni – Maria verrà rapita da Valentin e tutti inizieranno a cercarla senza sosta. Proprio durante la scomparsa della cameriera, Manuel farà ritorno a casa e Jana gli chiederà di starle accanto, fino al ritrovamento della sua amica. Solo che il giovane marchese, dopo le pressioni dei suoi genitori, lascerà di nuovo la tenuta per andare a trovare sua moglie a Madrid.

la promessa spoiler
La Promessa, Jana lascia Manuel (Foto Mediaset Infinity) ilmaggiodeilibri.it

I marchesi de Lujan temono per il buon nome della famiglia, dato che in giro potrebbero diffondersi dei pettegolezzi sulla loro separazione. La stessa Mercedes aveva minacciato di raccontare della fuga di suo genero e della serata trascorsa con un’altra donna, durante la festa in maschera. A quel punto Abel approfitterà della situazione per mettere zizzania tra Jana e Manuel. Le dirà infatti che sarà sempre la sua seconda scelta, dato che lui non può separarsi da Jimena.

Dopo queste parole, al ritorno del suo amato, Jana lo affronterà e gli dirà di averla abbandonata proprio quando ne aveva più bisogno e che sarà sempre il suo ripiego. Nonostante le rassicurazioni di quest’ultimo, deciderà di chiudere la loro relazione. È infatti consapevole di non poter stare con il giovane, dato che non solo è sposato, ma lei è una cameriera mentre lui è l’erede di un grande marchesato.

Gestione cookie