Matilde Brandi, tutta la verità sulla proposta di matrimonio: farete fatica a crederci

Il retroscena romantico non ha lasciato indifferenti i fan di Matilde Brandi, prossima a convolare a nozze con il suo amato.

L’avventura su L’isola dei famosi è stata a dir poco segnante per Matilde Brandi che in Honduras ha scoperto dei lati di sé che probabilmente nemmeno lei credeva di possedere. Aver partecipato al reality show più impegnativo, ha spinto la showgirl ad approcciarsi al mondo in un modo diverso, che potrebbe cambiare persino la sua visione del matrimonio.

Matrimonio Matilde Brandi
Il matrimonio di Matilde Brandi, spunta la verità – ilmaggiodeilibri.it

Una carriera dedicata alla danza per la starlet che, dopo aver passato gli anni novanta come ballerina di punta nelle trasmissioni Mediaset, agli inizi del 2000 è stata promossa come conduttrice. Lì è ufficialmente iniziata la sua carriera e durante l’ultima stagione televisiva è approdata a Cayo Cochinos dove ha ricevuto un’inaspettata a sorprendete proposta di matrimonio.

Diversi flirt hanno visto protagonista il volto del Bagaglino e in passato ha già avuto modo di dire sì ad un uomo. Il fortunato si chiama Marco Costantini, di mestiere fa il commercialista e insieme alla showgirl ha avuto due figlie. Poi, però, la Brandi ha partecipato al Grande Fratello Vip e tutto è cambiato. Oggi, tuttavia, la diva del piccolo schermo sembra ormai pronta per riprendere in mano la sua vita.

Matilde Brandi si sposa, finalmente ha detto sì: convincerla non è stato facile

Con il suo ex marito non ha funzionato e questo ha frenato un po’ gli entusiasmi della presentatrice Mediaset che proprio a margine della rottura ha fatto la conoscenza di quello che è diventato il suo attuale amore. Al suo fianco c’è ora l’imprenditore impegnato nel campo della moda Francesco Tafanelli. Lo stesso uomo che le ha chiesto di sposarlo proprio mentre la sua amata era in Honduras.

matilde brandi proposta di matrimonio
Matilde Brandi ha detto sì, Francesco Tafanelli l’ha convinta – (Foto: Instagram @tafanellifrancesco) – ilmaggiodeilibri.it

In realtà non è stata la prima volta che il compagno della Brandi si è presentato da lei con l’anello per farle la proposta, al settimanale DiPiù Tv la showgirl ha ammesso che ci sono volute tre richieste prima di spingerla a dire sì. Quasi un paradosso per lui che lavora principalmente per curare i matrimoni degli altri vip. La prima volta è stata dopo appena il primo mese, poi c’è stato un nuovo tentativo dopo il primo anno ma per ricevere il sì Tafanelli ha dovuto aspettare la sua partecipazione al reality.

Matilde Brandi ha così ammesso di essersi voluta prendere del tempo prima del sì, complimenti al suo compagno che ha saputo aspettarla dimostrandole che il suo amore è sempre stato sincero. Prima di convolare nuovamente a nozze la showgirl ha detto di aver voluto aspettare che le sue due figlie, le gemelle Aurora e Sofia, si facessero un po’ più grandi. Nei prossimi mesi i due diventeranno finalmente marito e moglie.

Gestione cookie