Una nuova serie tv Netflix è pronta per debuttare: deriva da un noto libro e si prepara a stupire tutti gli abbonati.
Netflix è sempre pronta per accogliere nuove serie nel proprio catalogo che possano ottenere successo e lasciare tutti a bocca aperta. Per questa ragione, il colosso del mondo streaming pesca tra i best seller della letteratura contemporanea.
Ora sembra che per la prossima serie di grande successo Netflix sia pronta a puntare su un libro che ha venduto migliaia di copie in tutto il mondo. Si tratta di un’opera che mescola teen drama e atmosfere thriller. Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.
Netflix, tutto quello che c’è da sapere sulla serie pronta a conquistare il pubblico
Netflix è costretta sotto un certo punto di vista ad assicurarsi il meglio che c’è nel mondo della letteratura per poter trarre serie tv. Perché? Perché la concorrenza cresce sempre di più ed è pronta a far uscire serie televisive di alto valore, tratte non solo da libri ma anche di videogiochi di successo.
La risposta di Netflix nell’ultimo periodo per poter ottenere un maggior numero di abbonati e consolidare la sua posizione di leader? Ebbene, Netflix sta puntando molto sulla serie Come uccidono le brave ragazze, tratta dalla trilogia best seller Brave Ragazze.
Di cosa parla questa serie? Andie Belle, giovane studentessa del paesino di Little Kilton, nel Regno Unito, è stata uccisa dal suo fidanzato Sal Singh. Questo è quello che la polizia ha scoperto, imprigionando Singh e chiudendo il caso. Ma la 17enne Pip Fitz-Amobi, accompagnata dal fratello di Sal, Ravi, non crede a questa versione e indagherà sul caso, scoprendo delle verità sconcertanti.
In realtà questa serie televisiva tratta dalla trilogia best seller non è una produzione originale Netflix ma è stata commissionata dalla BBC. Inoltre, la serie ha una durata di 6 episodi, tutti scritti da Poppy Cogan e diretti da Dolly Wells.
Nel cast ci sono davvero tanti volti emergenti dello spettacolo britannico. La protagonista Pip è interpretata da Emma Myers, mentre il co-protagonista Ravi è stato interpretato dall’attore Zain Iqbal. Fanno parte del cast anche gli attori India Lillie Davis, Asha Banks e Rahul Pattni.
In ultima analisi, non resta che guardare tutti gli episodi di Come uccidono le brave ragazze, disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 1 agosto e tuffarsi in un mondo fatto di misteri, inganni e inaspettati colpi di scena.