Chi è Deddé, il nuovo allievo di Amici che ha portato caos in puntata

Il suo arrivo ad Amici ha portato scompiglio in studio, ma ecco chi è il nuovo allievo Deddé che è appena entrato nel programma.

Il famoso talent show Mediaset è condotto ormai da anni da Maria De Filippi, e continua ad ottenere un grande successo nonostante siano trascorsi molti anni dalla sua prima edizione. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio.

chi è deddè di amici
Chi è Deddè, il nuovo allievo di Amici (foto ig @amiciufficiale) ilmaggiodeilibri.it

Ad attirare l’attenzione è stato di recente il nuovo allievo Deddé, il cui arrivo ha portato alcuni scontri tra gli insegnanti durate la puntata. Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini hanno infatti discusso sull’ingresso del ragazzo, dato che proprio la Cuccarini si diceva contraria. Alla fine ha avuto la meglio la Pettinelli, e il giovanissimo è riuscito ad ottenere il banco della scuola.

Deddé, chi è il nuovo allievo di Amici

Il nuovo allievo del talent ha conquistato il pubblico a casa con la sua voce, ma in molti hanno iniziato a chiedersi chi sia quel ragazzo e cosa abbia fatto prima di sbarcare nel talent. Il suo vero nome è infatti Gabriele, ha 19 anni ed è originario di Torre del Greco (Napoli). Da poco si è però trasferito a Milano, dove vive con un amico, e ha iniziato ad approcciarsi concretamente al mondo della musica. “Scrivo di cose realmente accadute“, ha esordito lui, “Storie di vita belle e brutte, racconto della mia città. Cantare significa esprimere quello che ho dentro“.

chi è deddè di amici
Chi è Deddè, il nuovo allievo di Amici (foto ig @amiciufficiale) ilmaggiodeilibri.it

Molto attivo sui social, il ragazzo ha un profilo Instagram che vanta la presenza di più di 4500 followers. Sul fronte sentimentale, non si hanno invece molte informazioni e non si sa se sia fidanzato oppure single. Si conosce però la professione del suo papà, che è un artigiano del corallo. Deddé infatti molto legato alla sua famiglia e ai suoi amici di infanzia, ed è anche bravissima a cucinare, sopratutto quando prepara le specialità di mare.

Di recente è diventato virale un suo post Instagram, nel quale ha parlato dell’importanza che ha per lui la musica. “Mesi di musica, dedizione, passione e attese“, ha infatti scritto lui, “Non mi sono mai fermato, chi mi conosce sa bene che sono nato per questo“. Lui stesso ha così svelato di aver iniziato tutto in un garage per poi passare in una stanzetta e alla fine in uno studio di registrazione. “Ho solo 19 anni ma sento di poter raccontare tanto“, ha infine concluso, “sono stati mesi stupendi, intensi. Vi regalo uno spoiler di un inedito al quale tengo molto. Questa è la mia vita, questo sono io“.

Change privacy settings
×