La casa da sogno di Alfonso Signorini: dove vive il conduttore del Grande Fratello

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, vive in una bellissima casa a Milano: una dimora da sogno con ogni comfort.

Tornato alla guida del Grande Fratello, Alfonso Signorini è tra i personaggi maggiormente accreditati dello star system. Giornalista, ex direttore del magazine Chi, è un esperto di gossip e conosce praticamente tutto quello che succede ai vip. Personaggio composto, mai sopra le righe anche i suoi scoop sono sempre stati caratterizzati dal rispetto di alcune regole deontologiche che non è mai riuscito a violare.

Signorini dove vive
Signorini intervista Verissimo-foto mediasetinfinity- ilmaggiodeilibri.it

Da varie edizioni conduce il Grande Fratello, format che ama particolarmente e di cui si occupa in toto. Ha voce in capitolo anche nella scelta dei concorrenti e solitamente riesce a mettere insieme una squadra variegata, apparentemente diversa ma complementare. Nonostante la sua passione per il mondo dello spettacolo e per tutto ciò che ruota intorno ai personaggi noti, Signorini è una persona decisamente discreta. Del suo privato, a parte quello che lui stesso ha raccontato, si conosce poco.

Tuttavia è noto che ha scelto di vivere a Milano, dove si concentra parte del suo lavoro. Ha una casa bellissima ricca di dettagli particolari e preziosi. Signorini ama l’arte e la musica e nella sua dimora non potevano mancare oggetti che fanno riferimento alle sue passioni. Diverse le immagini social che mostrano alcuni ambienti della sua abitazione. L’immobile è arredato in stile classico e sobrio, nei toni chiari del bianco e del beige. Il conduttore non nega di prestare particolare attenzione ai complementi di arredo come le tende.

Alfonso Signorini, palestra attrezzata in casa

Visti i tanti impegni Alfonso Signorini ha poco tempo per recarsi in palestra, anche se ama tenersi in forma. Nella sua abitazione è presente una palestra attrezzatissima divisa in due stanze: il conduttore dispone di una cyclette, un tapis roulant e una spalliera svedese e di una serie di mini attrezzi.

Signorini palestra in casa
Signorini ecco dove abita-foto ig @alfonsosignorini- ilmaggiodeilibri.it

Presenti in casa numerosi quadri di valore e un bellissimo pianoforte. L’ex direttore di Chi infatti adora la musica e appena ne ha l’occasione si rilassa suonando. Anche nel suo camerino del GF è presente un piano, uno strumento di cui Signorini non può fare a meno.

La casa di Milano per il momento è l’unica dimora ufficiale di Signorini, non è noto se durante il Grande Fratello il conduttore risieda a Roma, vista la durata prolungata del reality. Ad oggi non ci sono immagini social di una presunta seconda abitazione.

 

Gestione cookie