Grande ritorno di Mario Cusitore a Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Ida Platano ha scelto di diventare cavaliere del programma.
Il ritorno di Mario Cusitore a Uomini e Donne era nell’aria, nonostante l’ex corteggiatore di Ida Platano avesse rifiutato il primo invito a restare nel corso della prima puntata, ha poi cambiato idea. Ed ecco che lo rivedremo nell’appuntamento di lunedì 30 settembre nello studio del daiting show.
Arriverà e tutti resteranno sbalorditi, soprattutto per la celerità con cui avrebbe cambiato idea. E accadrà una cosa inaspettata proprio con Cristina Tenuta, la dama con la quale quest’estate aveva avuto una frequentazione telefonica, che non si è però mai evoluta. Che il ritorno di Mario sia l’occasione che farà nascere qualcosa tra loro.
Uomini e Donne, torna Mario Cusitore: l’avvicinamento a Cristina Tenuta
Nel corso della prima puntata avevamo assistito al confronto tra Mario Cusitore e Cristina Tenuta, i due avevano parlato di cosa è accaduto tra loro quest’estate. Si sarebbero sentiti diverse volte a telefono e poi sarebbero dovuti andare a cena in un ristorante di Roma, ma all’ultimo momento lui si sarebbe tirato indietro.
Mario ha spiegato di aver annullato l’appuntamento perché si era reso conto di essere anche legato a Ida, ma Cristina ha detto tutt’altro, sostenendo che Mario le avrebbe detto di non essere più interessato alla parrucchiera siciliana e di volerla conoscere. Dunque, nel corso della prima puntata non avrebbero trovato un punto di incontro. Ma quando Cusitore tornerà in studio, i due avranno un riavvicinamento.
Ebbene Mario e la bella dama, infatti, si sono concessi un ballo, un momento quindi di chiarimento per entrambi, in cui hanno scambiato due chiacchiere più intime. Dopo questo avvicinamento tutti credono che tra di loro possa continuare la conoscenza, ma l’ex corteggiatore di Ida a quanto pare è intenzionato a conoscere altre donne. Ernesto Russo, suo grande amico, ha detto che secondo lui Maria De Filippi dovrebbe proporgli il trono perché per lui scenderanno moltissime donne.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne, quindi, è certo che il percorso di Mario nel programma di Maria De Filippi sarà un vero successo e ricco di colpi di scena e risvolti interessanti. Ida Platano sembra ormai essere archiviata, Cusitore in versione cavaliere è pronto ad andare avanti e chi lo sa a fare “strage di cuori” nel daiting show. Staremo a vedere.