Amici perché Todaro non ci sarà nella nuova edizione? Adesso parla il ballerino: “Lo capisco”

Raimondo Todaro non è stato riconfermato nella nuova edizione di Amici, ma qual è il vero motivo. Ecco cosa ha detto lui.

Il famoso ballerino è tra i volti più amati della tv italiana, diventato noto grazie alla partecipazione al talent show Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Da allora, la sua carriera ha preso letteralmente il volo e lui è diventato il personaggio che è oggi. Negli anni, ha accumulato molte altre esperienze televisive ed è anche entrato nella Scuola di Amici come insegnante.

raimondo todaro via da amici
Raimondo Todaro via da Amici (foto ig) ilmaggiodeilibri.it

Dopo tre edizioni, il danzatore non sarà però più presente nel talent e il motivo è stato svelato proprio dal diretto interessato.

Perché Raimondo Todaro è andato via da Amici

La nuova edizione del talent Mediaste sta per iniziare e c’è già molta attesa per quello che succederà nel corso delle prossime puntate. Presto i fan scopriranno infatti i nomi e i volti del nuovi allievi, arrivati in studio per mostrare a tutti il proprio talento e le proprie capacità artistiche. Tra l’altro, in tanti non vedono l’ora di scoprire chi ci sarà dietro la cattedra e anche chi saranno gli ospiti invitati dalla De Filippi per supportare i giovanissimi partecipanti.

raimondo todaro via da amici
Raimondo Todaro via da Amici (foto ig) ilmaggiodeilibri.it

Quel che si sa per il momento è che Todaro non è stato riconfermato nel cast e, a parlarne, è stato proprio lui durante un’intervista a Verissimo e più recentemente nello studio de La Volta Buona, il celebre talk show Rai condotto da Caterina Balivo. Proprio la conduttrice gli ha infatti chiesto come mai non fosse più presente tra i docenti della Scuola d’Arte più famosa d’Italia, e lui ha risposto: “Io sarei rimasto ma so che tre anni sono tanti e i professori girano, lo capisco“.

In modo del tutto inatteso, il ballerino ha quindi fatto capire che la scelta di andare via da Amici non è stata sua. Al suo posto ci sarà quindi Deborah Lettieri, la famosa ballerina e coreografa con una carriera internazionale. Gli altri docenti sono invece rimasti invariati: ci saranno infatti sempre Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo e Anna Pettinelli. L’attesa per la nuova edizione di Amici cresce insomma sempre di più e tutti non vedono l’ora di conoscere i nuovi volti del talent, che contribuiranno a rendere – ancora una volta – queste nuove puntate un vero successo. Maria De Filippi supporterà come sempre tutti i talenti, arrivati in studio proprio per farsi notare dinnanzi al grande pubblico italiano.

Gestione cookie