La nuova edizione di Amici sta per iniziare e già ci sono le prime indiscrezioni: dopo Raimondo Todaro, non ci saranno altri due volti.
Il famoso talent show – condotto da Maria De Filippi – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerosi sono infatti sempre stati gli allievi che hanno scelto di mostrare dinnanzi a tutta Italia il proprio talento.
In modo del tutto inatteso, è stato preannunciato che dal talent sono stati fatti fuori altri due volti. La notizia è arrivata dopo l’addio di Raimondo Todaro.
Chi non ci sarà ad Amici: non solo Todaro
Amici sta per ripartire con una nuovissima edizione, che inizierà domenica 29 settembre e che riscuoterà senz’altro un enorme successo. Già prima del suo inizio, si era parlata molto di questa stagione, soprattutto per l’assenza di Raimondo Todaro che non comparirà più come insegnante del talent. Il ballerino ha infatti partecipato al programma per ben tre edizioni, ma pare che adesso la produzione abbia deciso di sostituirlo con la sua collega Deborah Lettieri, che sarà appunto la nuova insegnante di danza insieme ad Alessandra Celentano.
A tal proposito, è stato proprio lo stesso coreografo a parlarne durante un’intervista rilasciata per il talk show Rai La Volta Buona di Caterina Balivo. Todaro ha infatti raccontato di aver compreso la scelta della produzione di mandarlo via, proprio perché gli insegnanti devono cambiare e lui era stato dietro la cattedra già per tre anni. Nel frattempo, è stato di recente preannunciato che in studio non ci saranno altri due volti molti attesi. Si tratta di Kia e Nahaze, le due allieve a cui era stato detto di presentarsi a settembre dopo la loro partecipazione alla scorsa edizione del talent e la loro eliminazione nel mese di marzo.
Entrambe erano infatti entrate nel programma quando era già ben avviato, e avevano un ritardo fisiologico rispetto ad altri. Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini le avevano quindi invitate a ripresentarsi nel talent, ma le due giovanissime non sono affatto comparse. In molti si stanno chiedendo il motivo di questa scelta, ma ancora oggi non è stata esplicata la ragione. Non solo Raimondo Todaro, i fan hanno infatti dovuto dire addio anche a loro.