Spettacolo

Perchè Stefano de Martino ha lasciato Emma…e no, Belen non c’entra

Stefano De Martino ed Emma Marrone hanno avuto un’intensa storia d’amore, ma ecco il motivo per cui si sono lasciati.

I due si sono infatti conosciuti nel 2009, quando entrambi hanno partecipato al famoso talent show Amici di Maria De Filippi. Fu amore a prima vista e, nel corso del programma, vissero una splendida relazione che proseguì anche dopo la loro uscita di scena dal talent (che fu vinto quell’anno proprio dalla Marrone). All’improvviso venne però annunciato la rottura, e hanno così preso strade differenti restando però in ottimi rapporti.

Perché Emma e Stefano si sono lasciati, non c’entra Belen (foto ig) ilmaggiodeilibri.it

In molti si domandano spesso cosa sia accaduto realmente, ed è spuntata ora la vera ragione dell’addio (in cui non c’entra affatto Belen).

Perché Stefano De Martino ed Emma si sono lasciati

La famosa cantante e il conduttore di Affari Tuoi – che sta tra l’altro riscuotendo un grande successo in questi giorni – si sono innamorati nella casetta di Amici e la loro storia fece sognare migliaia di persone in tutta Italia. La separazione fu però tra le più chiacchierate, anche perché qualche tempo dopo De Martino si fidanzò con Belen Rodriguez e con lei iniziò una serie di alti e bassi che è terminata solo recentemente. Emma e Stefano sono insomma stati insieme per ben due anni e, secondo alcune fonti, la vera ragione del loro addio sarebbe stata la presenza di alcune incompatibilità caratteriali che ci furono tra i due.

Perché Emma e Stefano si sono lasciati (foto screenshot) ilmaggiodeilibri.it

Successivamente, avvenne il fatidico incontro tra Stefano e Belen e iniziò una storia d’amore che ha appassionato tutti. Dalla loro relazione è nato anche il piccolo Santiago, che venne al mondo poco prima delle loro nozze. Nel corso degli anni, la showgirl e il conduttore si sono lasciati e ripresi più volte, dicendosi definitivamente addio solamente di recente. La Rodriguez è diventata mamma anche della piccola Luna Marì, nata dalla sua storia – ormai terminata – con l’hair stylist Antonino Spinalbese. Dal momento in cui Emma e Stefano si sono insomma lasciati, nelle loro vite è successo di tutto.

La Marrone è diventata infatti una cantante di successo e uno dei volti più amati più amati della tv italiana. De Martino ha anche lui fatto molta strada e, dopo aver abbandonato il mondo della danza, si è dedicato appieno al piccolo schermo e al teatro. Oggi sta avendo un grande successo per la sua conduzione di Affari Tuoi, il quiz game che era condotto fino allo scorso dal bravissimo Amadeus. I due ex fidanzati sono comunque rimasti in ottimi rapporti, e loro stessi hanno più volte dichiarato di provare ancora stima reciproca nei confronti dell’altro.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Appello al Governo: Sostenere le Donazioni d’Arte Private per Salvaguardare il Patrimonio Culturale Italiano nella Legge di Bilancio 2027

Così rischiano i musei pubblici. Parole nette, quelle di Roberto Bilotti, collezionista storico e membro…

7 ore ago

Innovazione sociale nel Sud: il progetto di Muhammad Yunus unisce Napoli, Palermo e Potenza

«Il Sud non è più solo un problema da risolvere, ma un laboratorio di soluzioni».…

7 ore ago

Werner Bronkhorst a Berlino: la mostra-cinema dell’artista che ha dipinto per 25 anni senza galleria

Varcare la soglia dell’Atrium Tower di Berlino è come entrare in un aeroporto in miniatura.…

8 ore ago

L’essere amato: Javier Bardem e Victoria Luengo protagonisti nel nuovo film di Sorogoyen in uscita a novembre 2026

“Non c’è niente di più complicato di un padre e una figlia che cercano di…

10 ore ago

Trenitalia trasforma officine in teatri: arte e musica per rilanciare la cultura aziendale a Palermo

Il clangore degli attrezzi si mescola improvvisamente a note di violino e archi. È successo…

10 ore ago

Parigi celebra le donne artiste: la mostra che svela le barriere storiche nella storia dell’arte

Nel cuore della Parigi ottocentesca, Eva Gonzalès ha lottato contro un muro invisibile: quello che…

14 ore ago