Francesca Pascale, perché ha lasciato Paola Turci: la verità sull’addio

Paola Turci e Francesa Pascale si sono lasciate e hanno così messo fine alla loro vita matrimoniale. Ecco il vero motivo della rottura.

Le due si sono infatti incontrate per la prima volta nel 2020 e si sono subito innamorate, tanto da voler iniziare un percorso di vita insieme. Il loro è stato un vero colpo di fulmine, che ha dato vita a una storia d’amore senza precedenti e molto intenso. Per questo motivo hanno deciso di pronunciare il fatidico sì dinnanzi ad amici e parenti, ma poco tempo fa il loro legame si è interrotto e c’è stata l’improvvisa rottura.

turci e pascale addio
Turci e Pascale, il motivo dell’addio (foto ig) ilmaggiodeilibri.it

In molti si chiedono spesso quali siano state le ragioni dell’addio, ed è stato svelato qualche dettaglio in più solo di recente.

Perché Paola Turci e Pascale si sono lasciate

Molto famose entrambe, sono state al centro dell’attenzione per la loro storia d’amore. Paola Turci – famosa cantante – ha infatti alle spalle diverse esperienze in ambito musicale e continua ad essere una delle artiste più amate del mondo dello spettacolo italiano. La Pascale ha invece raggiunto la notorietà dopo la sua reazione con il compianto Silvio Berlusconi, a cui è stata legata per qualche anno ma da cui si separò molto tempo prima della sua morte. La donna è laureata in Scienze Politiche e, all’età di 21 anni, si è candidata alle elezioni municipali di Napoli, diventando in seguito una vera e propria attivista.

turci e pascale addio
Perché Turci e Pascale si sono lasciate (foto ig) ilmaggiodeilibri.it

Il matrimonio tra le due donne è stato celebrato il 2 luglio 2022, ed è terminato due anni dopo. Le due hanno infatti sciolto ufficialmente la loro unione civile, come confermato tempo fa dal sito Dagospia. “Questa mattina il giudice Benedetta Foti della Procura di Firenze ha omologato l’accordo di divorzio“, si è letto sul portale, “Ora gli atti verranno trasferiti al Comune di Montalcino“. Pare inoltre che il loro matrimonio sia terminato con un accordo sulla proprietà di una villa a Fiesole, che è stato omologato sempre dalla Procura di Firenze.

In questi mesi, sono intanto circolate alcune indiscrezioni che parlavano di alcuni presunti motivi che le hanno portate a un addio definitivo. In realtà, le due ex coniugi non hanno ancora rivelato informazioni in più e non si sa quindi con certezza il perché della rottura. Le supposizioni sono tante, ma ora nessuno conosce la verità su quello che sia realmente accaduto tra di loro. Nel frattempo, entrambe si stanno dedicando alle proprie attività lavorative e, sempre più attive sui social, pubblicano spesso qualcosa in più sulla loro quotidianità.

Gestione cookie