Stefano De Martino e Belen, il motivo dell’addio: perchè si sono lasciati

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono detti addio dopo anni di matrimonio, ma qual è stato il vero motivo della rottura?

Lo showman è entrato nelle case di migliaia di italiani con il suo solito sorriso e con quella simpatia che lo ha sempre contraddistinto. Dopo anni di esperienza, ha raggiunto l’importante traguardo di diventare il conduttore del famoso programma Affari Tuoi, che fino allo scorso anno era presentato dall’amatissimo Amadeus (entrato ora negli studi del palinsesto Nove). L’ex allievo di Amici è stato sposato, per molto tempo, con la showgirl argentina Belen ma tra i due ci sono stati diversi alti e bassi.

belen e stefano rottura
Perché Belen e Stefano si sono lasciati (foto ig) ilmaggiodeilibri.it

In molti si sono chiesti spesso quali siano stati i veri motivi della loro separazione, ed ecco svelato qualche dettaglio in più sulla rottura.

Perché Stefano e Belen si sono lasciati: i motivi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno avuto una storia d’amore che non ha lasciato per nulla indifferenti. Il loro intenso legame sentimentale ha infatti portato entrambi ad essere uniti e innamorati per molto tempo, nonostante i vari momenti di stallo che entrambi hanno vissuto. I due si sono conosciuti negli studi televisivi di Amici, quando entrambi stavano lavorando nel programma di Maria De Filippi, e si sono subito innamorati, tanto da iniziare un percorso di vita insieme.

belen stefano perché si sono lasciati
Belen e Stefano, i motivi della rottura (foto screenshot) ilmaggiodeilibri.it

Negli anni a seguire, c’è stato il fatidico Sì e poi l’arrivo del figlio Santiago, che è oggi sempre più legato ai due genitori. In diverse occasioni i due si sono lasciati e, in un momento di pausa dalla loro storia, Belen è anche stata legata all’hair stylist Antonino Spinalbese da cui ha avuto la secondogenita Luna Marì. La soubrette è poi tornata con De Martino ma, qualche tempo dopo, i due si sono definitivamente lasciati. Molti fan si sono domandati il motivo della rottura, ma al momento non si conosce con esattezza cosa abbia portato entrambi a dirsi addio per sempre.

Quel che è certo è che i due si stanno adesso concentrando sulle proprie attività lavorative. Dopo alcune relazioni che ha avuto la Rodriguez dopo la separazione dall’ex marito, Belen sta adesso infatti per tornare in tv con due programmi che andranno in onda rispettivamente sul Nove e su Real Time. De Martino è invece il nuovo protagonista della fascia pre-serale di Rai 1, dato che ha appena iniziato a condurre Affari Tuoi prendendo il posto di Amadeus e conquistando già migliaia di persone.

Gestione cookie