Meghan Markle gesto sconvolgente: rapporto al capolinea, non si torna più indietro

Sempre più lontana dalla Royal Family, Meghan Markle ha chiuso tutti i rapporti con ogni membro, anche il più inaspettato: ecco perché.

Un gesto definito decisamente “sconvolgente” ha messo fine all’improvviso a un rapporto solido e duraturo. Solo ora emergono i motivi della rottura che hanno condotto a mettere la parola fine a questa relazione così importante per l’ex volto di Suits in tutti questi anni.

meghan markle gesto sconvolgente rapporto al capolinea
Meghan Markle ha preso la sua decisione – Ilmaggiodeilibri.it

Meghan Markle non è di certo la benvenuta nella Royal Family e questa non è una novità, ma solo recentemente emergono i motivi della sua rottura totale con la famiglia del marito. Un piccolo gesto che, a quanto pare, ha messo fine a uno dei rapporti più veri e duraturi che la Duchessa aveva costruito negli anni passati. Ma di chi si tratta?

Meghan Markle e l’addio alla persona che più amava: cosa è accaduto nella Royal Family

La moglie del principe Harry non mette più piede a Londra da qualche anno, esattamente dalla morte della regine Elisabetta II. Insieme al marito partecipò ai funerali della sovrana, nonostante i due avessero già lasciato la Royal Family per trasferirsi in America. Proprio in quella circostanza però la Duchessa fu trattata, a suo dire, in modo indegno e a riservarle un trattamento alquanto discutibile fu anche una delle sue più care amiche nella famiglia, ovvero la Principessa Eugenia.

Meghan Markle addio Royal Family
Rapporto al capolinea con Eugenie di York, non si torna più indietro per Meghan -(Foto ANSA) -Ilmaggiodeilibri.it

Pare che alla base della rottura tra le due vi sia un video in cui la cugina del marito guarda Harry in malo modo. Mentre quest’ultimo attende con Meghan l’auto, Eugenia rivolge loro il più immeritevole degli sguardi. Nelle immagini infatti si vede come tutti stiano in silenzio, anche la principessa Eugenia e suo marito Jack Brooksbank. A un certo punto Eugenie e Meghan si guardano e quest’ultima distoglie lo sguardo. Al secondogenito e moglie non resta che andare via con la macchina. Ma come mai?

Secondo molti utenti, come riporta ‘Ok!‘, è stato quello il momento che ha segnato la fine dell’amicizia tra Meghan ed Eugenie. Le due infatti sono state molto amiche fin dagli inizi della storia della Markle con il principe Harry. La cugina del marito è anche presente nella docuserie Netflix proprio per documentare questa amicizia. A quanto pare però, anche lei ha messo da parte Harry e Meghan dopo l’uscita dalla Famiglia Reale, scegliendo di stare dalla parte del principe William e Kate Middleton.

Gestione cookie