La Promessa anticipazioni al 6 settembre: l’indizio porta a Maria, come va a finire

Ecco di seguito le anticipazioni delle puntate de La Promessa che andranno in onda su Canale 5 fino al prossimo 6 settembre.

La Promessa continua a tenere compagnia e ad appassionare un gran numero di telespettatori. Proprio quest’ultimi sono curiosi di scoprire quali saranno le sorti di Maria che, come si è appreso nel corso delle ultime puntate, è scomparsa dalla tenuta. La domestica, infatti, non è ancora tornata e per questo motivo tutti quanti saranno molto preoccupati per lei.

La Promessa anticipazioni al 6 settembre
Anticipazioni La Promessa, colpo di scena per Maria – Ilmaggiodeilibri.it

Teresa informerà dell’accaduto Leonor, mentre Jana non riuscirà a darsi pace e farà di tutto pur di scoprire cosa sia accaduto alla sua cara amica. Funes rivelerà a Jana, Pia e Romulo di non aver scoperto nulla su Maria. Se tutto questo non bastasse, farà sapere loro di aver ritrovato il corpo senza vita di un’altra domestica precedentemente scomparsa. Stando agli spoiler della seguitissima soap di origini spagnole però, nel corso dei prossimi episodi verrà scoperto un indizio che porterà a Maria. Come andrà a finire? Scopriamolo assieme.

Spoiler La Promessa, colpo di scena: cosa accadrà a Maria?

Nel frattempo, Simona scoprirà che Valentin non ha provveduto a spedire la lettera indirizzata ad Antonio e per questo motivo inizierà a sospettare che il giovane nasconda qualche segreto. Sarà davvero così? Per cercare di trovare una risposta ai suoi dubbi, la cuoca parlerà a Valentin della gamba di Antonio e di un incidente avuto. Le risposte del giovane, però, non la convinceranno.

Spoiler La Promessa Maria
La Promessa, Maria rinchiusa in una grotta: riusciranno a trovarla? – (Foto Instagram @lapromesa_tve) – Ilmaggiodeilibri.it

Nonostante Valentin finga di essere preoccupato per Maria, Simona continuerà a sospettare del giovane e informerà gli altri domestici del fatto che probabilmente ci sia proprio lui dietro la scomparsa della Fernandez. E in effetti è proprio così. Ossessiona da Maria, infatti, Valentin l’ha rapita con la speranza di farlo innamorare di lui. In particolare, l’ha rinchiusa in una grotta, lasciandola senza acqua né cibo.

Una volta scoperto, Valentin tenterà di fuggire, ma una guardia di Funes sparerà e lo colpirà a morte. Prima di perdere la vita, Valentin si rivolgerà a Jana e affermerà di non aver alcuna intenzione di svelare dove si trovi Maria. Anzi, sosterrà che la cameriera morirà da sola. Funes e le sue guardie inizieranno a cercare la ragazza anche fuori dalla tenuta, mentre Jana sarà disperata per non essere riuscita a scoprire dove si trovi Maria. Abel analizzerà il corpo di Valentin e troverà un indizio che potrebbe portare a Maria.

Il giovane, infatti, ha toccato delle ortiche e questo consentirà a Funes di restringere finalmente il campo di ricerca. Funes farà sapere di aver individuato un’area in cui, a suo avviso, potrebbe essere stata nascosta Maria. In seguito fornirà ad Abel alcuni oggetti personali di Valentin con la speranza che il dottore riesca a trovare altri indizi. Riusciranno finalmente a trovare Maria? Bisogna attendere la trasmissione delle prossime puntate della soap per scoprire quale sarà il destino della Fernandez.

Gestione cookie