Harry e Meghan continuano a far parlare di sè. Dopo l’uscita di Spare, ecco un’altra autobiografia pronta a far tremare la Corona inglese.
Quando si parla di Royal Family, tutto fa sempre notizia. Dopo che l’attenzione dei media si è concentrata sulle malattie che hanno afflitto Re Carlo III e Kate Middleton, ancora in cura, ora a far discutere sarebbero di nuovo Harry e Meghan. La coppia dei Sussex che ha preso le distanze dalla Famiglia Reale vive tuttora in America, posto scelto da Meghan Markle, moglie di Harry.
Diciamola tutta, non sono mai piaciuti: nessuno ha mai creduto al loro amore, ma soprattutto non sono piaciuti dopo le accuse infamanti fatte contro la Corona inglese. Harry infatti nel libro ‘Spare‘, assolutamente autobiografico, ha sparato a zero su tutti e William questa cosa non sembra mandarla giù ancora oggi.
Nel libro, Harry fa delle rivelazioni bomba. Non solo i particolari da favola (e da incubo) delle nozze con Meghan Markle, che occupano buona parte delle 540 pagine del memoir, ma anche vizietti e capricci dei suoi parenti. Evita critiche alla compianta nonna (la regina Elisabetta) e alla cugina Eugenia di York, sua amica d’infanzia.
Harry racconta del rapporto difficile con il fratello, accusa la famiglia di razzismo nei confronti della moglie, definisce Camilla, matrigna e amichetta del padre. Diciamo che il secondogenito di casa ci va giù pesante. Ora nel nuovo libro sui reali però, ci sarebbe una rivelazione scioccante che riguarderebbe proprio Harry e Meghan.
Harry e Meghan, il nuovo libro li colpisce e li affonda
L’uscita del nuovo libro ‘A Voyage Around The Queen‘ di Craig Brown, farà tremare la Corona? Il libro si soffermerà sulla vita della defunta regina Elisabetta II, lontano dagli occhi del pubblico. C’è anche spazio però per raccontare la decisione del Duca e della Duchessa di Sussex di lasciare nel 2020 i loro ruoli di reali lavoratori e di trasferirsi all’estero a Los Angeles, negli Stati Uniti, per crescere i loro figli.
Secondo le audaci affermazioni del libro, i nomi di Harry e Meghan “non spuntano molto spesso nei circoli di corte” e vengono invece citati indirettamente, dopo la loro partenza. Brown cita il conte di Snowdon quando scrive che il Signore una volta osservò: “La famiglia reale è abbastanza brava a cancellare qualsiasi cosa spiacevole o scomoda”. In pratica la Famiglia Reale glissa sull’argomento, come se Harry e consorte non fossero mai esistiti.
Si vocifera già che William non vorrebbe il fratello nemmeno alla sua incoronazione. Dall’uscita di scena di Harry e Meghan nel 2020, il duca è tornato nel Regno Unito solo per occasioni importanti, tra cui i funerali dei suoi nonni e durante il Giubileo di Platino della defunta Regina e l’incoronazione del Re.