Beautiful, test da rifare: il terribile dubbio che sconvolge uno dei protagonisti

Beautiful, un dubbio sconvolgerà uno dei protagonisti della soap. Ecco di che cosa si tratta esattamente e chi coinvolge.

Beautiful va avanti con i suoi appassionanti intrighi ormai dal 1990 in Italia (in Usa dal 1987). In questi anni, di colpi di scena ce ne sono stati davvero moltissimi.

Beautiful, test da rifare per uno dei protagonisti
Beautiful, uno dei protagonisti dovrà rifare un test-ilmaggiodeilibri.it

Ed è così che continua, o meglio non sempre tutto ciò che vediamo è ciò che appare. Nelle ultime puntate abbiamo visto Hope e Thomas lavorare fianco a fianco per riportare la Hope for The Future agli antichi fasti, suscitando, però, la gelosia di Liam, marito della figlia di Brooke.

Gelosia che in realtà non sarebbe del tutto immotivata, dato che Hope continua ad avere delle fantasie sul fratello di Steffy. Nel frattempo, Brooke si è concessa la possibilità di uscire con Hollis, su consiglio soprattutto di Taylor. Tuttavia, nonostante vi sia stato un bacio tra i due, la Logan non è del tutto convinta. Probabilmente, in cuor suo, pensa ancora a Ridge.

Gli ultimi eventi hanno anche visto l’arresto di Sheila, frutto di una lunga collaborazione tra Ridge e Bill e la polizia. La donna, una volta finita in ospedale, è stata salvata da Finn, per poi finire in prigione.

Beautiful, spoiler americani: qualcuno dovrà rifare un test. Di chi si tratta

Mentre nelle puntate italiane stiamo assistendo alle suddette trame, negli episodi americani sta accadendo davvero di tutto.

Beautiful, spoiler americani
Beautiful, Bill (@mediasetinfinity.it)-ilmaggiodeilibri.it

Sarà davvero interessante, dunque, seguire tutto l’intreccio e vedere dove arriverà. Quello che gli spoiler dicono, infatti, vi sorprenderà. Da quanto si apprende, Katie accuserà Poppy di aver ucciso Tom e Hollis a Il Giardino. La donna, dopo queste accuse, finirà in carcere. La cosa destabilizzerà Luna, la figlia di Poppy, ma ci saranno anche ulteriori complicazioni.

Bill, infatti, prometterà a Poppy di proteggere Luna, ma non riuscirà a non pensare a una cosa che la sua ex moglie gli ha detto, ossia gli ha consigliato di ripetere il test di paternità. Secondo tale test, infatti, Luna sarebbe figlia di Bill. Ma sarà davvero così?

Certo, se Bill dovesse decidere di rifare quel test potrebbero esserci degli sconvolgimenti davvero molto seri e la vita di molti personaggi prenderebbe una piega completamente diversa. Non bisogna dimenticare che Bill, nonostante ormai siano separati, ha molto a cuore le opinioni di Katie a differenza di quanto potrebbe mostrare. Vedremo cosa succederà nei prossimi episodi americani dell’amata soap.

Gestione cookie