Spettacolo

Luigi Berlusconi, web in delirio per le foto in vacanza: beccato così con la moglie

Il figlio più piccolo di Silvio Berlusconi si trova in vacanza e alcuni scatti hanno mandato in delirio i fan, ecco perché.

A differenza dei fratelli e delle sorelle, Luigi Berlusconi ha preferito rimanere lontano dai riflettori ed è un personaggio molto riservato. È considerato un papà perfetto perché riesce a bilanciare perfettamente gli impegni di lavoro – comprese le opere di beneficienza perpetrate tramite la Fondazione Opsis – e i ritmi familiari. 

Luigi Berlusconi si trova in vacanza e le foto fanno il giro del web – Ilmaggiodeilibri.it Foto ANSA

Sposato dal 2020 con la sua storica fidanzata dell’università, Federica Fumagalli, Luigi ha un ottimo rapporto anche coi genitori di lei, Fabio e Tiziana, imprenditori tessili.

La coppia è al momento in vacanza e insieme a Luigi e Federica ci sono ovviamente anche i due figli, Emanuele Silvio e Tommaso Fabio, ma anche i suoceri (Fabio e Tiziana) che danno una mano concreta, aiutando i neo genitori a riposarsi un po’ e approfittare del relax prima di tornare ai rispettivi impegni. Proprio durante la vacanza, sono stati pubblicati degli scatti che hanno mandato in delirio i fan, ecco come sono stati visti Luigi e Federica.

Il figlio di Berlusconi “beccato” così con la moglie, scoop di Chi

Sulla rivista Chi sono apparse le foto di Luigi Berlusconi, che sta trascorrendo alcune settimane di vacanza in montagna, e più precisamente in Svizzera, vicino a Saint Moritz. Insieme a lui, l’inseparabile moglie, i due figli e anche i genitori di lei. Chi segue le vicende della famiglia Berlusconi sa che Luigi è sempre stato distante dai riflettori, è un uomo molto credente e propenso alla vita in famiglia, infatti dedica tutte le energie agli affetti più cari.

Luigi e Federica in vacanza al mare – Ilmaggiodeilibri.it Foto Ig @fedefumagalli

Le foto pubblicate sul magazine Chi, nel numero del 28 agosto, confermano il modo di vivere di Luigi, perché si vede un quadretto familiare da sogno. Luigi e Federica sono radiosi, innamorati, e si vede chiaramente che amano godersi ogni attimo. Non a caso, proprio di recente il figlio più piccolo di Silvio Berlusconi ha rivelato, in un’intervista rilasciata a Bruno Vespa, che da quando è diventato padre gli è “cambiata completamente la prospettiva di vita. Famiglia e figli sono l’espressione concreta della fede, è l’amore divino che si fa terreno“. Proprio la sua fede gli avrebbe permesso di superare il dolore fortissimo per la perdita del padre e grazie alla sua nuova famiglia adesso Luigi è tornato a sorridere.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

La 108ª Edizione della Mostra Giovani Artisti alla Bevilacqua La Masa di Venezia: Arte Contemporanea in Laguna

A Venezia, tra i riflessi increspati dei canali, la Fondazione Bevilacqua La Masa accende ancora…

6 ore ago

TAILOR: Archivio Moda e Intelligenza Artificiale al Centro della Nuova Newsletter del 28 Giugno

Domenica 28 giugno, Tailor torna a raccontare una storia fatta di passato e futuro, dove…

6 ore ago

Amadeus lascia Warner Bros. Discovery in anticipo: fine del contratto dopo due anni intensi e futuro incerto

Amadeus lascia Warner Bros. Discovery prima del previsto, interrompendo il contratto con due stagioni d’anticipo.…

9 ore ago

Le Signore dell’Arte: a Carrara la mostra che celebra le donne dell’arte moderna italiana

A Carrara, tra i marmi e le vie antiche, si avverte un cambiamento: le donne…

9 ore ago

Commissione Europea respinge la petizione Stop Killing Games: bocciata l’iniziativa per preservare i videogiochi

Quando un videogioco online spegne i server, il gioco muore davvero. Non è solo una…

13 ore ago

Riapre il Museo Nazionale Etrusco di Marzabotto: un nuovo allestimento tra archeologia e contemporaneità

Lunedì 8 giugno, il Museo Nazionale Etrusco "Pompeo Aria" di Marzabotto ha riaperto le sue…

13 ore ago