Spoiler nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9: Ciro non riuscirà a nascondere la gelosia che prova nei confronti di sua moglie.
La nona stagione de Il Paradiso delle signore tornerà a settembre 2024 con un nuova trama pronta a catturare l’attenzione dei telespettatori. Dal suo esordio ad oggi la soap opera ha conquistato sempre più persone, tanto che gli ascolti hanno raggiunto quasi sempre numeri altissimi. Proprio per questo la Rai ha deciso di continuare a trasmetterla e fra qualche settimana, dopo la pausa estiva, ritornerà ad accompagnare gli italiani.
Nelle precedenti puntate Vittorio Conti è fuggito da Milano con Matilde in seguito alla denuncia di Tancredi, mentre Alfredo ha lasciato Irene, nonostante l’amore che prova nei suoi confronti. Maria Puglisi è partita per Parigi, per collaborare con Defois e il suo fidanzato Matteo ha deciso di seguirla, almeno fino all’apertura del grande magazzino. In questi giorni si parla, ovviamente, della nuova stagione, e a quanto pare le anticipazioni rivelano che Ciro Puglisi sarà sempre più geloso della sua Concetta.
Anticipazioni nona stagione Il Paradiso delle signore: Ciro ha paura di perdere Concetta
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore– che andranno in onda all’inizio di settembre 2024- non mancheranno i colpi di scena. In particolare la trama vedrà protagonista Ciro Puglisi che nella scorsa stagione era arrivato a Milano insieme alla sua famiglia, per trovare lavoro. Ha iniziato ad aiutare Salvatore nel suo bar, mentre sua moglie è diventata la sarta del grande magazzino. Anche Agata ha trovato posto nel negozio come venere.
Nella nuova narrazione Concetta si sentirà molto più sicura di sé e si renderà conto di essere abbastanza brava nel suo mestiere, e per questo sarà sempre più vicina a Gianlorenzo Botteri. Quest’ultimo sarà infatti impegnato nella realizzazione della collezione femminile e troverà nella donna un grande appoggio e un grande aiuto.
Ma a quanto pare questa vicinanza scatenerà la gelosia di Ciro che comincerà da subito a mostrare i primi segnali. Nel frattempo a Milano arriverà per la prima volta Odile, la figlia della contessa, che proverà a superare la morte dei suoi genitori adottivi. La ragazza si troverà a fare i conti con una situazione completamente nuova ma saprà pian piano come muoversi.
La sua presenza potrebbe provocare degli screzi con Marcello, dato che non è da escludere che voglia gestire le finanze di sua madre, affidate proprio a Barbieri. Matteo Portelli, invece, tornerà a lavorare nel Paradiso, dopo aver vissuto qualche settimana insieme a Maria a Parigi. La loro relazione, nonostante l’amore, sarà messa a dura prova a causa della distanza e il contabile potrebbe addirittura avvicinarsi ad un’altra donna.