Royal Family, decisione choc: stavolta non ci sono ‘vie di mezzo’

Si respira un’aria tesa nella Royal Family. Sembra che la guerra fratricida non trovi pace. William ed Harry sono sempre più distanti.

La Royal Family, ha fatto sempre parlare di sè, tra scandali e scoop vari che hanno interessato tutti i membri della famiglia: da Lady Diana a Re Carlo, da William a Harry, da Kate a Meghan. Insomma gli occhi della stampa internazionale sono sempre puntati su di loro. Le ultime vicende raccontano di una famiglia alle prese con le malattie ed il futuro della Corona inglese.

Royal Family, decisione choc
William ha deciso: taglio drastico nella Royal Family (ilmaggiodeilibri.it) Foto Ansa

Dopo la morte prima di Filippo e poi della Regina Elisabetta sembra che non ci sia più una armonia. Re Carlo III è alle prese con un cancro, così la principessa, futura Regina, Kate Middleton. Notizie che hanno gettato nello sconforto il popolo inglese. Nonostante le tensioni tra i Windsor è necessario capire come muoversi in futuro.

William ha deciso: taglio drastico nella Royal Family

William, nonostante la preoccupazione per la moglie, sembra si stia facendo sentire e stia mostrando già quello che sarà il suo futuro da re. Il primogenito di Lady Diana, come vociferano i tabloid, sarebbe sempre più distante da Harry, addirittura c’è chi dice che lo vorrebbe fuori dalla Royal Family.

Royal Family stavolta non ci sono 'vie di mezzo'
Cosa ha deciso la Royal Family (ilmaggiodeilibri.it) Foto Ansa

Il principe William, futuro sovrano al trono inglese, sembrerebbe non aver mai perdonato il fratello William per tutte le cattiverie e le rivelazioni fatte nel suo libro “Spare“. Viso angelico ma carattere di ferro, così viene visto il figlio primogenito di Re Carlo III. Un esperto di Royal Family, Michael Cole, ha da poco dichiarato che William non è disposto ad accettare suo fratello minore, il principe Harry in famiglia.

Parlando con GBNews America, l’ex corrispondente reale della BBC ha detto che il principe William era “irremovibile” nel non permettere a suo fratello di tornare nella famiglia reale. Secondo l’esperto, non ci sarebbe alcun “ammorbidimento” in risposta a ciò che il principe Harry ha fatto alla sua famiglia e all’istituzione reale, ha etichettato le azioni di Harry come “impensabili”.

L’ultima volta che il duca e la duchessa di Sussex hanno trascorso del tempo pubblicamente con il principe e la principessa del Galles è stato durante il funerale della regina Elisabetta; le coppie reali erano insieme quando hanno salutato le persone in lutto che si erano radunate fuori dal Castello di Windsor.

Nonostante la finta vicinanza mostrata dai Sussex, con la scoperta pubblica della malattia di Kate, William sarebbe fermo sulle sue posizioni, non vorrebbe il fratello nemmeno alla sua stessa incoronazione. Per come si è messa, il futuro della Corona, non solo è incerto ma anche funesto.

Gestione cookie