La Promessa, caos alla tenuta: Manuel e Maria costretti a partire, cosa svelano gli spoiler spagnoli

In base agli spoiler de La Promessa Manuel e Maria faranno infuriare Cruz e saranno costretti a partire. Accadrà l’inaspettato.

Stando alle anticipazioni della soap di origini spagnole, nel corso dei prossimi episodi ci sarà tanto caos alla tenuta. Ma per quale motivo? La verità che lascerà tutti di stucco. A partire dai segreti fino ad arrivare ai vari intrighi ed intrecci sentimentali sono tanti gli elementi narrativi che caratterizzano gli episodi de La Promessa, contribuendo a creare quella suspense necessaria ad attirare l’attenzione del pubblico a casa.

Spoiler La Promesa, colpo di scena Manuel e Maria
Anticipazioni La Promessa, Manuel e Maria costretti ad andarsene (ilmaggiodeilibri.it)

Proprio quest’ultimo è curioso di sapere come si evolveranno le vicende che coinvolgono i vari personaggi. Ebbene, stando alle anticipazioni, nel corso dei prossimi episodi si assisterà a dei colpi di scena che cambieranno il corso delle cose. In particolare ci sarà caos alla tenuta. Se tutto questo non bastasse Maria e Manuel saranno costretti a lasciare il palazzo per incontrare qualcuno di inaspettato. Ma di chi si tratta? Scopriamolo assieme!

Anticipazioni La Promessa, colpo di scena Manuel e Maria: accadrà l’inaspettato, Cruz infuriata

In base alle anticipazioni de La Promessa, nel corso delle prossime puntate ci saranno dei momenti di alta tensione. Il tutto avrà inizio quando Maria cercherà di convincere gli altri dipendenti della tenuta a fare uno sciopero. La Fernandez, infatti, sarà determinata a far valere finalmente i propri diritti e, ovviamente, anche quelli dei suoi colleghi.

Spoiler La Promesa, colpo di scena Manuel e Maria
L’incontro tra Lorenzo, Maria e Romulo – Fonte foto: Twitter @lapromesa_tve (ilmaggiodeilibri.it)

Per raggiungere tale obiettivo chiederà agli altri domestici di aderire a tale iniziativa e sostenere la sua causa. La sua proposta non verrà in realtà appoggiata da tutti. In particolare Jana sarà contraria all’iniziativa della sua amica. Maria, però, potrà beneficiare del sostegno di Catalina che si schiererà immediatamente dalla sua parte. Ma non solo, Catalina chiederà a Manuel di accompagnare la Fernandez a Cordoba in modo tale da poter parlare con un sindacalista.

Maria e Manuel, quindi, lasceranno la tenuta per incontrare un esperto dei diritti dei lavoratori. Intanto anche Pia e Romulo chiederanno ai collaboratori di non proseguire momentaneamente con le loro mansioni. Cruz si ritroverà, pertanto, senza nessuno disposto ad aiutarla. La marchesa sarà furiosa per l’iniziativa dei suoi dipendenti e cercherà un modo per chiudere al più presto la vicenda.

In particolare Cruz e Alonso decideranno di incaricare qualcuno affinché svolga il ruolo di mediatore tra loro e i domestici. Tale incarico sarà affidato a Lorenzo, il quale convocherà Maria e Romulo. Il primo incontro, però, si rivelerà un vero e proprio disastro e per questo non si giungerà ad alcun accordo. Come si evolverà la situazione? Attendiamo la messa in onda dei prossimi episodi de La Promessa per scoprirlo!

Gestione cookie