La Volta Buona, arrivano grandi novità per il programma: cosa è trapelato

Sembra ci siano grandi novità in arrivo per il programma ‘La Volta Buona’. Scopriamo di quali si tratta e come potrebbero cambiare le cose.

Buone notizie per i fan del programma ‘La Volta Buona’ andato in onda lo scorso anno sotto la conduzione di Caterina Balivo. Lo show di Rai Uno, caratterizzato da giochi a premi per i telespettatori da casa e da interviste a diversi vip, pur non avendo ottenuto chissà quali ascolti, è comunque riuscito a lasciare un segno, tanto da essere confermato anche per la nuova stagione.

La Volta Buona: ecco le prime indiscrezioni sul programma
Novità in vista per ‘La Volta Buona’ (Ilmaggiodeilibri.it)

Ci saranno, però, diversi cambiamenti al fine di migliorare le cose e di renderlo maggiormente in grado di attirare l’attenzione del pubblico. E a tal proposito, sembra proprio che siano state messe in atto delle scelte davvero interessanti e che potrebbero rivoluzionare ogni cosa. Scopriamo di quali si tratta e perché sembrano essere davvero promettenti per il futuro dello show.

Torna ‘La Volta Buona’ e questa volta con grandi novità

La nuova stagione del programma ‘La volta buona’ condotto da Caterina Balivo, potrebbe andare presto incontro a una vera e propria rivoluzione. Secondo quanto trapelato da Dagospia, infatti, la Rai starebbe agendo al fine di migliorare gli ascolti e di rendere il programma più performante. E per farlo si sarebbe attrezzata con nuovi autori. Ovviamente si tratta di nomi importanti come, ad esempio, quello di Ivan Roncalli che, per chi non lo sapesse, è colui che si celava dietro le tante perle di programmi famosi come Live Non è la d’Urso, Domenica Live e Pomeriggio 5.

Cosa cambia per 'La Volta Buona' di Caterina Balivo
La Volta Buona: indiscrezioni sulle novità in arrivo – Fonte foto IG @caterinabalivo (Ilmaggiodeilibri.it)

A lui si dovrebbe aggiungere anche Antonio Soriano, che sta dietro a programmi come Temptation Island e Amici. Si tratta, quindi, di personaggi di tutto rispetto e che insieme potrebbero cambiare davvero le sorti del programma, portandogli la giusta ventata di freschezza. Quella che serve per far sì che il potenziale visto durante la prima stagione emerga a 365 gradi, spingendo il pubblico da casa ad interessarsi sempre di più e a farne il proprio programma di punta.

Dopotutto è agli autori che spesso si deve il successo di un programma. Basti pensare alla differenza che c’è dietro le parole scelte per un’intervista che può passare inosservata o fare il giro del web in pochi istanti, diventando da subito virale. Sembra, insomma, che il destino di ‘La Volta Buona’ potrebbe andare davvero in ottime mani. E se tutto sarà confermato, con la nuova stagione potremmo vederne davvero delle belle.

Gestione cookie