Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nona stagione: nella nuova trama Umberto Guarnieri vivrà un brutto periodo.
Il Paradiso delle signore si è concluso a maggio 2024 con l’ottava stagione che ha visto protagonista, nelle ultime puntate, parecchi colpi di scena. È ormai noto che Vittorio Conti non sarà presente nella nuova trama, infatti l’attore che lo interpreta – Alessandro Tersigni – ha raccontato di volersi prendere una pausa dal suo personaggio per poter vivere altre avventure. Il proprietario del grande magazzino ha lasciato Milano con Matilde, in seguito alla denuncia di Tancredi.
Quest’ultimo l’ha accusata di adulterio e di abbandono del tetto coniugale, per questo la donna rischiava il carcere. Marcello ha scoperto, grazie all’aiuto di Flora, che dietro all’affare con Hofer che l’ha portato alla rovina si nasconde la mano di Umberto. Il commendatore ha infatti architettato un piano per far cadere il giovane e soprattutto renderlo meno affidabile agli occhi di Adelaide. Nelle prossime puntate, in onda nella nuova stagione, proprio Guarnieri si troverà a vivere un momento di difficoltà.
Il Paradiso delle signore 9, Umberto finirà nei guai: la verità verrà a galla
La nona stagione de Il Paradiso delle signore sta per tornare in televisione, a partire da settembre 2024, con nuove storie e nuovi colpi di scena. Umberto Guarnieri, in particolare, si troverà a vivere un momento molto complicato, dopo quanto fatto ai danni di Marcello. Infatti sua figlia Marta verrà a sapere dell’inganno al giovane imprenditore e resterà completamente spiazzata dal comportamento scorretto di suo padre.
Lo affronterà e gli dirà che non solo è delusa ma si vergogna di lui. Parole che feriranno il commendatore ma che comunque non gli faranno cambiare atteggiamento. Il suo obiettivo è sempre stato quello di distruggere Marcello e di allontanarlo da Adelaide e a quanto pare anche nella nuova trama proverà a realizzare il suo desiderio.
Marta, questa volta, non sarà disposta a perdonarlo e si allontanerà non poco da suo padre. Quest’ultimo però si troverà a fare i conti anche con una situazione professionale non proprio fiorente, dato che la Galleria Milano Moda vivrà un periodo di grande crisi.
Intanto Alfredo non riuscirà a nascondere il dolore che prova per la fine della sua relazione con Irene. Era stato lui a chiudere la storia con la capocommessa, dopo aver compreso che hanno visioni della vita completamente differenti. Il Paradiso, invece, dovrà fare a meno per un po’ di tempo della presenza di Clara: la giovane vorrà realizzare il suo sogno di affermarsi come professionista nel ciclismo e sarà impegnata in una squadra femminile in Francia.