Spettacolo

La Promessa, terribile lutto: le anticipazioni spagnole svelano la morte drammatica

Le anticipazioni de La Promessa hanno svelato qualcosa di importante: presto si verificherà un colpo di scena.

Ormai è da un po’ di tempo che i fan de La Promessa, nota soap-opera trasmessa in TV con una certa frequenza, stanno aspettando delle nuove informazioni interessanti da conoscere. Gli episodi hanno lasciato un certo segno nei cuori delle persone, e non vedono l’ora di scoprire ancora più dettagli su quello che succederà. Ma la prossima puntata potrebbe essere doloroso da guardare.

Cosa succederà nella successiva puntata della soap-opera? – Ilmaggiodeilibri.it

Pare che uno dei personaggi, purtroppo, ci lascerà per sempre. Lo abbiamo visto direttamente nelle anticipazioni, che hanno lasciato trasparire qualcosa di importante. Molti telespettatori sono rimasti senza parole dopo averlo scoperto, inconsapevoli del fatto che ci sarebbero stati tutti i presupposti per questa situazione. Quale personaggio passerà a miglior vita? Andiamo avanti con la lettura per scoprirlo subito.

La Promessa, questo personaggio non ci sarà più: grave lutto nella serie

Sappiamo che Jimena, nelle scorse puntate, aveva svelato a Manuel di essere incinta. Il suo obiettivo era quello di impedirgli di lasciare la Spagna e trasferirsi in Italia, dove sarebbe stato lontano da lei a lungo. Così, Manuel, per stare vicino alla sua consorte, deciderà di rivedere i suoi progetti futuri e di stare al suo fianco. Ma la situazione cambierà in maniera drastica dopo che Jana confesserà qualcosa di importante al ragazzo.

Jimena perderà la vita nel prossimo episodio (Foto fonte: Mediaset Infinity) – Ilmaggiodeilibri.it

Gli riferirà che è tutta una farsa, e che la donna non è mai stata incinta. A questo punto Manuel litigherà pesantemente con Jimena, accusandola di essere una irresponsabile e di non saper gestire la sua vita. Anche il padre, dopo aver scoperto un simile affronto nei confronti del marito, dirà le stesse cose a Jimena. Queste orribili parole, però, avranno una conseguenza devastante sul personaggio.

La ragazza si arrenderà alla situazione, decidendo di gettarsi dal palazzo per togliersi la vita. E nonostante fosse stata salvata e tenuta sotto osservazione, chiuderà gli occhi per sempre un paio di giorni dopo l’avvenimento. Così facendo si concluderà per sempre il ruolo di Jimena all’interno della soap-opera, segnando la fine di quello che era un personaggio molto conosciuto all’interno del mondo de La Promessa.

Le anticipazioni hanno svelato qualcosa di importante nei prossimi episodi, e non è detto che non ci siano altre info utili. Meglio tenersi aggiornati per non perdere ulteriori dettagli.

Sebastiano Spinelli

Nato a Reggio Calabria nel 2000, sono un redattore esperto di tecnologia ed informatica, con una passione verso lo studio delle intelligenze artificiali. Ho avuto modo di formarmi in questo settore nel corso degli anni lavorando come Giornalista. In passato ho studiato come un Grafico Pubblicitario in quanto amante del fotoritocco, per poi concentrarmi totalmente nell'ambito della scrittura.

Recent Posts

105 Summer Festival 2026: Date, Tappe e Cast con Irama, Gigi D’Alessio e Gabbani

Oltre 120.000 persone si sono ritrovate l’estate scorsa a cantare sotto le stelle, trasformando le…

10 ore ago

Aldair: il campione giallorosso si racconta in esclusiva tra carriera, passioni e il documentario Cuore Giallorosso

C’erano poche bandiere così autentiche nella Roma come Aldair. Tredici anni in maglia giallorossa, un…

12 ore ago

Monaco, la mostra esclusiva che mette a confronto Poussin e l’arte contemporanea

Un temporale si abbatte sulle colline dipinte da Nicolas Poussin, mentre a pochi passi, opere…

13 ore ago

Patrimonio culturale e contabilità pubblica: il primo passo per una valutazione efficace

Quando si parla di patrimonio culturale, mettere un prezzo sembra quasi un paradosso. Archivi polverosi…

14 ore ago

Willie Peyote presenta Anatomia di uno schianto prolungato: video intervista esclusiva e instore tour a Roma

«Non è un disco, è un racconto in presa diretta». Così Willie Peyote ha descritto…

17 ore ago

Esplorare l’Intimità: La Mostra di Guillaume Valenti Svela l’Essenza dell’Identità nello Spazio Personale a Parigi

Non c’è volto, eppure ci conosciamo. Guillaume Valenti, artista parigino classe 1987, ha scelto di…

18 ore ago