La Promessa, anticipazioni: “L’hai ucciso”; confessione agghiacciante

Una confessione agghiacciante verrà rivelata nel corso delle prossime puntate della nota serie di origini spagnole.

Stando alle anticipazioni de La Promessa inerenti la prossima messa in onda (si tratta quindi di spoiler che arrivano dalla Spagna dove la stessa avviene in anticipo rispetto all’Italia) una delle protagoniste più discusse farà una rivelazione che stravolgerà la già intricata trama. Ecco cosa accadrà.

La Promessa, anticipazioni: "L'hai ucciso"
Spoiler La Promessa, confessione shock (ilmaggiodeilibri.it) foto: Twitter @lapromesa_tve

Gli episodi de La Promessa sono segnati fin dal suo esordio da tutta una serie di colpi di scena che appassionano il pubblico a casa. A partire dalla tormentata relazione amorosa tra Jana e Manuel fino ad arrivare ai vari segreti e intrighi sentimentali sono diversi i colpi di scena che questa soap ha regalato nel corso delle puntate.

Spoiler La Promessa, confessione shock: fan increduli

Una delle protagoniste più discusse farà una confessione agghiacciante che contribuirà a cambiare le carte in tavola e stravolgere la vita di una persona a lei molto carta. Nel corso delle precedenti puntate abbiamo visto Feliciano confessare a Teresa di aver ucciso accidentalmente il padre.

"L'hai ucciso"; confessione agghiacciante
Cosa accadrà nelle puntate de La Promessa/foto: Twitter @lapromesa_tve (ilmaggiodeilibri.it)

Il giovane ha raccontato che l’uomo lo maltrattava e in uno di quei terribili momenti lo ha spinto con il solo intento di allontanarlo. Il padre ha però battuto la testa e poco dopo è morto. Una confessione dolorosa, in seguito alla quale Teresa ha invitato Feliciano a costituirsi.

Ma non solo, la domestica lo ha rassicurato del fatto che il tutto si sarebbe risolto nel migliore dei modi, dato che si è trattato di un incidente. Parole che, a quanto pare, faranno breccia nel cuore e nella mente del giovane. Stando alle anticipazioni de La Promessa, infatti, si evince che Feliciano sarà sempre più convinto del fatto che debba andare dalla polizia a denunciarsi. Proprio a quel punto, però, accadrà qualcosa di inaspettato.

Una volta venuta a conoscenza delle intenzioni di Feliciano, Petra lo implorerà di non farlo. Il giovane, però, non sembrerà intenzionato ad ascoltarla. Al fine di convincerlo a cambiare idea, pertanto, la governante si lascerà andare ad una confessione agghiacciante.

Petra rivelerà di non essere sua sorella, bensì sua madre. Per questo motivo, sottolinea la donna, Feliciano non ha ucciso il padre, bensì suo nonno. Una rivelazione che spiazzerà il ragazzo, il quale resterà inevitabilmente sconvolto dal fatto di aver vissuto fino a quel momento nella menzogna.

Confuso da quanto appreso, il ragazzo si allontanerà senza proferire alcuna parola. Ma non solo, non andrà nemmeno all’appuntamento con Teresa, la quale si era resa disponibile ad accompagnarlo alla polizia. Cosa farà ora Feliciano? Deciderà di ascoltare Teresa e denunciarsi oppure seguirà il suggerimento di sua madre? Attendiamo le prossime puntate de La Promessa per scoprirlo!

Gestione cookie