Segreti di Famiglia, confessione agghiacciante di Engin: episodio terribile (anticipazioni all’11 agosto)

Cosa accadrà nella prossima puntata di Segreti di famiglia, in onda domenica 11 agosto? L’agghiacciante confessione di Engin spiazzerà tutti.

In onda da giugno su Canale 5 Segreti di famiglia sta conquistando un notevole successo in termini di ascolti, moltissimi sono infatti i telespettatori che puntata dopo puntata restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti.

Segreti di Famiglia confessione Engin
Confessione agghiacciante di Engin in Segreti di Famiglia Ilmaggiodeilibri.it

Colpi di scena e novità non mancano mai, gli episodi oltre che sul piccolo schermo sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nella precedente puntata della soap opera turca Engin si è lasciato sfuggire una scioccante confessione, durante uno scontro con Ceylin ha infatti ammesso di essere stato lui ad uccidere Inci.

In preda alla rabbia e alla delusione l’avvocato in un primo momento aveva pensato di uccidere l’amico per vendicarsi ma non è riuscita a fargli del male. Il ragazzo è stato arrestato e non ha voluto dire nulla senza la presenza del suo avvocato. Nei prossimi episodi in onda domenica 11 agosto Yekta si recherà da Pars con il figlio e porterà la documentazione che serve a comprovare la versione del figlio per cercare di non farlo risultare colpevole anche se in realtà lo è.

Spoiler Segreti di famiglia, domenica 11 agosto: macchia di sangue nella villa di Yekta, Engin nei guai?

Pars non apparirà affatto convinto, diverse saranno le incongruenze del caso e le farà notare al padre di Engin, poi chiederà un mandato di perquisizione e chiederà a Eren di supervisionare.

Segreti di famiglia anticipazioni 11 agosto
Engin nei guai a Segreti di famiglia (Screenshot video Mediaset Infinity) Ilmaggiodeilibri.it

Durante la perquisizione verrà trovata una macchia di sangue nel piazzale che si trova vicino la villa di Yekta, a Eren Pars chiederà di prendere un doppio campione senza però farsi notare. Il padre di Engin farà sostituire il campione da Cunyet, che si introdurrà nel laboratorio della scientifica di nascosto.

In tribunale Engin dichiarerà di non essere lui l’assassino di Inci ma suo padre Yekta. L’avvocato si precipiterà da Pars per cercare di convincerlo a far arrestare il ragazzo in modo definitivo e lo minaccerà di svelare un grosso segreto. Di che si tratta? Le anticipazioni non rivelano al momento altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Segreti di famiglia per scoprire tutto quello che accadrà, di sicuro i colpi di scena non mancheranno e terranno tutti col fiato sospeso.

Gestione cookie