The Family, le anticipazioni della puntata in onda il 9 agosto: il tradimento di Cihan riserva un colpo di scena inaspettato.
The Family è la soap opera drammatica turca, in onda su Canale 5 da Gennaio 2024. Anche questa, aggiunta nei palinsesti della tv generalista, sta conquistando con ogni episodio un altissimo numero di telespettatori. Con l’inserimenti delle dizi turche, Mediaset ha decisamente colto nel segno e, insieme ai noti reality più seguiti, ha ottenuto livelli di audience altissimi.
Di volta in volta giungono anticipazioni che interessano la messa in onda delle nuove puntate delle note soap; e, anche in questo caso, emergono curiosità ma soprattutto spoiler sui nuovi episodi di The Family. In particolare, parliamo della puntata in onda il 9 agosto: un colpo di scena potrebbe cambiare tutto. Cosa avrà in mente Cihan?
The Family, anticipazioni del 9 agosto: il tradimento di Cihan
Negli episodi finora andati in onda questa settimana abbiamo visto che Hulya, indagando sul passato di Yagmur, scopre che questa ha lavorato come escort, rimanendo completamente sotto shock. Nel frattempo, la giovane donna rimane vittima di una violenta aggressione e verrà soccorsa da Cihan, che la porterà in ospedale.
Tuttavia, la ripresa di Yagmur sarà lenta e complessa, soprattutto dal punto di vista psicologico. Ad aiutarla sarà Devin. Su tutte le furie, Aslan decide di indagare per scoprire chi ha aggredito sua cognata: dalle telecamere della sorveglianza scopre che dietro questa storia c’è Serhat.
Aslan brama vendetta, vuole a tutti i costi agire per conto suo per vendicarsi del socio in affari di suo padre. Ma Devin gli consiglia di consegnarlo alla polizia. Prima però, l’uomo decide di incontrarlo per ricordagli che fuori dalla prigione ci sarà lui ad aspettarlo.
La prigionia di Serhat però durerà poco perché ad intervenire sarà Hulya. La donna, infatti, non si dà pace per le scelte di suo figlio e cerca in tutti i modi di ostacolarlo. Aslan ancora una volta vuole chiarire a sua madre che Devin è la donna che vuole al suo fianco e che anche Yagmur va accettata in famiglia, in quanto sua sorella.
Appresa la notizia della scarcerazione dell’aggressione, Aslan decide di farsi giustizia da solo. Con lui si allea Cihan che deciderà di tradire la fiducia di Hulya e aiuterà suo fratello a sbarazzarsi di Serhat. Come la prenderà Hulya? Non ci resta che attendere la puntata per scoprire come andrà a finire.