Come molti Vip e personaggi famosi, anche Laura Pausini non era sicura di quella che sarebbe stata la sua carriera.
Sono tante le confessioni fatte da volti noti che ogni tanto ci regalano un’immagine completamente diversa della persona di successo. C’è chi ricorda un’adolescenza molto difficile, o traumi vissuti in famiglia, c’è chi ammette di non aver mai creduto di ottenere la fama e chi invece sapeva fin da giovane quale sarebbe stata la sua strada.
Laura Pausini, una delle cantanti italiane più amate anche a livello internazionale, di recente ha rivelato un segreto: non voleva fare la cantante ma aveva un altro sogno nel cassetto. La sua ammissione ha suscitato tenerezza e divertimento, e i fan adesso hanno scoperto un lato nascosto della bravissima cantante.
Laura Pausini, ecco qual era il suo sogno segreto mai realizzato
In questi giorni si stanno celebrando le Olimpiadi di Parigi 2024, evento sportivo per eccellenza che però in questa particolare edizione si sta distinguendo per le ampie polemiche e criticità tecnico-operative. Si tratta comunque di un bellissimo spettacolo, e tra l’altro i nostri atleti stanno arricchendo moltissimo il medagliere italiano. Ma cosa c’entrano le Olimpiadi con Laura Pausini?
Ebbene, la cantante ha postato sui social una confessione, prendendo come spunto la vittoria di Alice D’Amato, la ginnasta italiana che ha portato a casa ben due medaglie: quella d’argento per la competizione a squadre e quella d’oro per la specialità alla trave. La Pausini, congratulandosi con l’atleta, ha anche ricordato un passaggio della sua giovinezza, suscitando emozione nei fan.
Nel post ha pubblicato una foto in cui era giovanissima, ed era alle prese con una performance proprio sulla trave. Laura Pausini ha scritto che sono 3 le cose che la accomunano alla medaglia d’oro olimpica: “Il mio secondo nome è Alice; il mio ultimo concerto a Parigi è stato quest’anno a Bercy dove lei ieri ha vinto; da piccola amavo fare ginnastica artistica sulla trave”.
La cantante ammette che il suo sogno era proprio quello di fare la ginnasta, ma il destino l’ha portata in un’altra direzione. Come molti sapranno, Laura Pausini ottenne un successo clamoroso nel 1993 al Festival di Sanremo, con il brano “La Solitudine“; da lì, la sua carriera è stata perennemente in ascesa e oggi è amata in tutto il mondo. Non dobbiamo dimenticare che la Pausini, oltre al suo mestiere di cantante, è anche una persona molto positiva e di buon cuore, infatti porta avanti numerose opere di beneficienza, e ha sottolineato, sempre nel post in cui si congratula con la campionessa, che solamente con tanto impegno, sforzo e disciplina si può arrivare lontano.