Ballando con le stelle, una coppia molto affiatata fa sul serio. Arrivano le presentazioni in famiglia: “È amore vero!“
Ballando con le stelle, format di punta di Rai Uno, continua a mietere ascolti rilevanti. Il talent di Milly Carlucci è leader incontrastato della prime time del sabato sera e appassiona tantissimi telespettatori. In onda ormai da molti anni ha dato l’opportunità a diversi vip di mettersi alla prova in una disciplina che non è consona al proprio lavoro. Alcuni si sono rivelati dei veri ballerini e hanno superato appieno la prova.
Il feeling che si crea tra il concorrente e il suo coach è quasi sempre magico e spesso va oltre la pista da ballo. Le coppie in gara trascorrono molto tempo insieme anche quando non sono sotto i riflettori. E tra una prova e l’altra riescono ad avvicinarsi umanamente a tal punto da diventare molto amici e intimi. Ovviamente nascono anche diversi flirt, che alimentano il successo del format.
Una delle coppie più affiatate dell’edizione in corso è quella formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. I due sono apparsi più volte insieme sui social, e a quanto pare sarebbero molto vicini. Si parla di un flirt in corso, che sta dando visibilità alla coppia. Del resto in pista sono molto affiatati e questo incanta i telespettatori. Ma c’è un’altra coppia che fa sul serio e che è già passata alle presentazioni in famiglia: ecco quale.
Ballando con le stelle, la storia con Sophia Berto è seria
L’esperienza di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle non è del tutto positiva, anche il compagno Angelo Madonia la scorsa settimana ha subito un duro colpo. Il ballerino è stato rimosso dal ruolo e ha accettato la decisione presa nei suoi confronti, ha poi ammesso di non aver saputo gestire la comunicazione: “Non sono stato bravo a gestire certe cose. Io sono un professionista della danza, non sono bravo nella comunicazione”.
Madonia è convinto che si è parlato troppo della sua relazione con Sonia Bruganelli e meno del suo lavoro. Intanto Sonia può dirsi soddisfatta d’aver fatto da Cupido al figlio Davide Bonolis. Il giovane calciatore, dietro le quinte di Ballando con le stelle, ha conosciuto Sophia Berto, coach di ballo. Tra i due è scattato un immediato feeling e oggi fanno sul serio.
Davide ha presentato la ballerina al padre Paolo Bonolis, il che conferma quanto la relazione sia importante. Le immagini dell’incontro sono state pubblicate dal magazine Oggi, e hanno avuto un immediato eco mediatico. I due ragazzi hanno condiviso sui social anche diverse foto dove appaiono insieme.