Volano stracci a Uomini e Donne: Maria De Filippi è costretta ad intervenire. Cosa è accaduto nello studio di Canale 5.
Continua il grande successo di Uomini e Donne, il dating show condotto dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi. La messa in onda del primo appuntamento dello show è avvenuta circa 30 anni fa e, da quel momento, l’interesse dei telespettatori non è mai calato, bensì è stato in netto aumento.
Lo conferma lo share che si mantiene alto e costante, nonostante lo scorrere del tempo. Tutto merito della grande arguzia di Maria De Filippi che riesce ad apportare edizione dopo edizione, delle modifiche al format, rendendolo appetibile agli occhi dei fan. Stagione dopo stagione, infatti, Uomini e Donne diventa sempre più emozionante e foriero di grandi sorprese per i telespettatori.
La ricerca dell’amore è un tema che evidentemente, dati gli ascolti del programma, interessa a milioni di italiani. I protagonisti dello show si mettono in gioco senza riserve e, desiderano trovare un compagno di vita che possa stare loro accanto, nelle gioie e nei dolori. C’è chi è riuscito prontamente nel suo intento e, uscito dallo studio di Uomini e Donne ha costruito addirittura delle splendide famiglie.
Uomini e Donne: volano denunce, Maria interviene
D’altro canto, ci sono invece partecipanti che siedono tra le file del parterre da molti anni e che purtroppo, non hanno ancora trovato la persona giusta. Che sia colpa della sfortuna? Se lo chiedono in tanti, nel frattempo continuano a seguire le vicende dei protagonisti e, proprio di recente un fatto ha catalizzato l’attenzione generale.
Nel corso della passata puntata del dating show Maria De Filippi ha fatto accomodare al centro dello studio Vincenzo e Ilaria. I due hanno trascorso un weekend insieme e, hanno raccontato le loro emozioni circa il fine settimana che hanno condiviso. In seguito hanno rivolto delle accuse ai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, dicendo loro di non essere stati obiettivi.
I due hanno detto a chiare lettere: “Voi vi siete accaniti, ci avete dato dei falsi, ci avete detto di tutto. Non siete stati obbiettivi, l’unica è stata Maria”. In seguito ha preso la parola Barbara De Santi, la dama ha rivelato che a breve avrebbe ricevuto: “La lettera dall’avvocato”.
La conduttrice ha chiesto dunque delucidazioni in merito e, appresa la vicenda, ha chiesto a Vincenzo e ad Ilaria di ritirare la querela sporta nei confronti di Barbara. “Possiamo evitare la querela nei confronti di Barbara?”, ha detto la timoniera.
Ilaria però è apparsa inamovibile, ha infatti asserito di non voler fare un passo indietro. Maria De Filippi le ha allora detto: “Guarda che finirà in un archiviazione, tu paghi un avvocato e lei che ne pago un altro”. Tina Cipollari ha ribattuto: “Che ridicola, ma ti pare che un tribunale si deve occupare di una scemenza del genere”.
Vincenzo ha preso la parola, ed ha chiarito che Barbara ha veicolato un messaggio sbagliato. La dama ha dunque ribattuto spiegando che ha fatto quelle dichiarazioni poiché in preda alla rabbia.