“Ricovero d’urgenza in ospedale”, dramma ad Un Posto al Sole

Spoiler: un amatissimo protagonista della soap verrà ricoverato d’urgenza in ospedale. Tutto cambierà.

Continuano i colpi di scena nella soap partenopea più longeva di casa Rai. Stando alle anticipazioni delle prossime puntate, infatti, un amatissimo ed apprezzato protagonista della fiction in onda su Rai 3, avrà un malore e sarà necessaria la corsa in ospedale.

dramma ad Un Posto al Sole
“Ricovero d’urgenza in ospedale” (Fonte @raiplay) ilmaggiodeilibri.it

Tutte le dinamiche a cui hanno assistito i telespettatori per mesi, dunque, cambieranno repentinamente, infatti il suo malore creerà dei risvolti davvero inattesi anche nelle dinamiche esistenziali degli altri protagonisti.

Del resto, le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini sono sapientemente intrecciate, ciascun protagonista, infatti, seppur in modo diverso con il proprio percorso di vita, influenza quello altrui.

Dramma ad Un Posto al Sole: “Ricovero d’urgenza in ospedale”

Anche per questo la soap funziona, gli autori riescono ad incasellare come in un puzzle tutte le questioni dei beniamini, rendendola incredibilmente emozionante. Come accennato, stando agli spoiler delle prossime puntate che andranno in onda nella settimana dal 2 al 6 dicembre accadrà qualcosa di inaspettato.

Dramma ad Un Posto al Sole
“Ricovero d’urgenza in ospedale” (Fonte @raiplay) ilmaggiodeilibri.it

La famiglia Altieri sarà al centro della scena, inoltre tornerà Espedito, il quale dopo mesi di lontananza si recherà da Mariella. Apprenderà la notizia della fine del suo matrimonio e resterà particolarmente amareggiato per il comportamento di Guido.

Appresa la scoperta del tradimento di Guido e della separazione deciderà di agire. Sarà Mariella a mitigare i suoi intenti, riuscendo a far desistere il cugino dal mettere in atto i suoi piani. Nel frattempo, Costabile otterrà la collaborazione del fratello, minacciandolo di svelare al padre la sua omosessualità.

Si alleeranno con il fine di convincere Espedito a cedere il marchio del suo caseificio ai Gagliotti. Costabile sarà conscio della difficoltà della sua impresa e, il confronto tra padre e figlio sfocerà in una discussione, uno scontro carico di ostilità. Durante il faccia a faccia, Espedito si sentirà male e, suo figlio avrà molta paura di perderlo. L’uomo sarà ricoverato prontamente in ospedale.

Nel frattempo, Damiano comincerà a nutrire dei sospetti su Pasquale circa l’agguato a Don Antoine, ma la realtà è diversa. La storia di Nunzio e Rossella, nel frattempo, rischierà di subire l’ennesimo colpo, a causa della scelta della giovane di lasciare la città.

Samuel sorprenderà Manuela con una proposta inattesa e, Micaela si accorgerà di non aver più alcun ascendente sul suo ex. Guido, invece, si troverà ad affrontare una scoperta. Claudia rilascerà un’intervista e, il vigile leggendola si accorgerà che lei non l’ha mai amato realmente.

Change privacy settings
×