Amici, ora anche Maria viene travolta dalle critiche dopo la prima puntata: “Così è uno schifo”

Amici, Maria de Filippi travolta dalle critiche dopo la prima puntata: i commenti social hanno condannato la conduttrice: “E’ uno schifo”.

Maria de Filippi si conferma regina della domenica pomeriggio: il debutto di Amici ha conquistato dati share rilevanti e ha battuto la concorrente Domenica in, condotta da Mara Venier. Il talent più seguito della tv ha ottenuto l’attenzione attesa e si annuncia l’ennesimo successo in casa Mediaset. La prima puntata di Amici è stata caratterizzata dalla presentazione della nuova classe di allievi, e da quella dei coach. Confermati Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Manuel Lo e Alessandra Celentano. New entry nel team Deborah Lettieri.

Maria de Filippi criticata
Maria de Filippi critiche dopo Amici-foto mediasetinfinity- ilmaggiodeilibri.it

Gli insegnanti hanno scelto gli allievi da seguire nei prossimi mesi e si sono detti entusiasti della nuova classe. Tra esibizioni, presentazioni e ospiti, non sono mancati i momenti ironici. Maria ha invitato in studio sia Marco Bocci, prossimo a debuttare con una nuova fiction , che Francesca Fagnani. Quest’ultima ha commentato insieme ai presenti e alla conduttrice alcuni estratti dell’intervista fatta alla Celentano nel 2022 a Belve.

In quell’occasione la coach di danza classica rivelò di essere casta da 13 anni. Un’affermazione che ebbe un certo eco mediatico. Maria de Filippi ha chiesto poi alla Celentano se a distanza di due anni le cose fossero cambiate. La coach ha risposto ironicamente che la situazione è anche peggiorata, ma oggi ha assunto un atteggiamento diverso: “La situazione è peggiorata chiaramente, perché sono passati altri due anni, quindi adesso siamo a quindici. Ma, mentre prima non trovavo nessuno che mi potesse piacere perché sono un po’ difficoltosa, adesso ho preso una decisione: è ora di finirla”.

Amici, siparietto Celentano- Maria de Filippi: le critiche del pubblico

Il siparietto Celentano- Maria de Filippi in merito alla vita sessuale della coach di danza classica non è piaciuto al pubblico. Diversi i commenti social che hanno ritenuto l’argomento poco inerente al talent, ma soprattutto inadeguato soprattutto se fatto da donne: “Quando la sessualità delle donne smetterà di essere un argomento su cui ridere, scherzare e fare battutine FORSE FORSE cambierà qualcosa. porca troia che schifo”, ha commentato un utente su X.

Maria de Filipp e Fagnani stuzzicano Celentano
Maria de Filipp e Fagnani contro la Celentano-foto mediasetinfinity- ilmaggiodeilibri.it

C’è chi sostiene che la conduttrice sia stata superficiale: “Mandare il video in cui dichiara di essere casta da 13 anni annunciandolo come motivazione per cui è nervosa in sala Bho Maria se sei contenta tu ok”. I commenti di condanna sono stati diversi, e molti hanno puntato il dito nei confronti di Maria de Filippi.

La De Filippi poteva evitare di trattare un tema legato alla castità femminile in un programma come Amici. Il botta e risposta tra la Celentano e Maria ha fatto sorridere i presenti, ma non ha accolto il favore del pubblico.

Gestione cookie