Il Paradiso delle Signore 9, Odile finisce nei guai: la giovane è in pericolo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano un grande colpo di scena, la giovane finirà nei guai: cosa accadrà.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 23 al 27 settembre preannunciano una serie di colpi di scena che terranno con il fiato sospeso i fan della fiction di Rai1. Tra i tanti ci sarà un retroscena che riguarda proprio Odile, la giovane finirà nei guai mentre continua la sua ricerca di lavoro a Milano.

anticipazioni paradiso delle signore
Anticipazioni Paradiso delle Signore, Odile nei guai (Foto Screen video Raiplay) – Ilmaggiodeilibri.it

Ma anche un altro protagonista sarà al centro dell’attenzione, parliamo di Enrico che avrà un segreto che potrebbe costargli caro. Cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore 9.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, scontro tra Odile e la madre

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore vedremo Odile che, dopo aver deciso di iniziare una nuova vita a Milano, inizierà a cercare lavoro, è però intenzionata a trovarlo da sola e per questo aveva chiesto alla madre di non intromettersi e di lasciarla fare.

paradiso delle signore cosa succede
Cosa succederà a Il Paradiso delle Signore (Foto IG @ilparadisodellesignorerai) – Ilmaggiodeilibri.it

Scoprirà però che la contessa l’ha ingannata e nonostante Odile vorrà provare in tutti i modi a farcela da sola, scoprirà poi che la madre in realtà la sta aiutando in segreto. La giovane scoprirà tutto grazie all’aiuto di Rosa, che svelerà il segreto di Adelaide, mandando su tutte le furie la ragazza.

Odile, dunque, reagirà in modo molto forte e sarà intenzionata ad affrontare la madre. Intanto arriverà finalmente il momento di indossare le nuove divise preparate da Marcello e Roberto. Enrico con il suo comportamento “truffaldino” desterà sospetti in tutti, infatti Armando lo sorprenderà proprio mentre stava provando a nascondere una foto, uno scatto particolare.

Ferraris si accorgerà della cosa e inizierà ad avere una serie di perplessità sul ragazzo, chiedendosi cosa abbia da nascondere il nuovo magazziniere. Matteo proverà a dare una mano al fratello Marcello per organizzare un meeting di lavoro, prima che ci riesca Umberto Guarnieri. Ed ecco che si accenderanno di nuovo gli scontri tra Barbieri e il commendatore. Ricordiamo, infatti, che Marcello nelle scorse puntate era stato vittima di una truffa che aveva orchestrato proprio Guarnieri. Il malcapitato aveva investito un’ingente somma di denaro prima di comprendere che si trattasse di una truffa.

Guarnieri in quell’occasione aveva potuto contare sull’aiuto del fratello Matteo, che sotto ricatto, si era trovato costretto a ingannare il fratello. Adesso, però, le cose cambieranno e non mancheranno nuovi scontri a Il Paradiso delle Signore.

Gestione cookie