Roberto Poletti, chi è e cosa fa il marito (famoso) del conduttore di Mattino 4

Non tutti sanno che Roberto Poletti è felicemente sposato e il suo compagno è un volto noto, cosa ha raccontato di lui il conduttore.

Roberto Poletti è un personaggio molto seguito, famoso giornalista e conduttore di Mattino 4 al fianco di Federica Panicucci, è riservatissimo per ciò che attiene la sua vita privata. Ciò nonostante è capitato che parlasse del suo matrimonio e del marito di cui è innamoratissimo.

chi è marito roberto poletti
Chi è il marito di Roberto Poletti (Foto Screen video Mediasetinfinity.it) – Ilmaggiodeilibri.it

Chi è e cosa fa il marito di Roberto Poletti? Il conduttore di Mattino 4 è convolato a nozze nel 2022 e, sebbene faccia di tutto per tenere lontana dai riflettori la sua meravigliosa storia d’amore, anche a lui è capitato di parlare del suo partner e ha usato parole bellissime.

Con chi è sposato Roberto Poletti, come si chiama il marito

Roberto Poletti nel 2022 si è sposato con Francesco Naccari, anche lui riservatissimo proprio come il conduttore di Mattino 4. Di origini calabresi, un dirigente della FNM Group di Milano, uno dei gruppi principali legati alla mobilità sostenibile in Lombardia. Più giovane del giornalista – pare che abbiano 19 anni di differenza – è un sostenitore dei diritti della comunità LGBTQ.

roberto poletti con chi è sposato
Roberto Poletti parla del marito a Verissimo (Foto Screen video Mediasetinfinity.it) – Ilmaggiodeilibri.it

Il conduttore e il compagno stanno assieme da tantissimi anni, ma si sono sposati solo nel 2022. In quell’occasione chiesero il rispetto della loro privacy, invitando gli ospiti a non diffondere immagini o video della cerimonia. Poletti ha parlato del suo grande amore in un’intervista a Verissimo rilasciata qualche mese fa.

Ospite con Federica Panicucci di Silvia Toffanin ha chiarito il motivo per cui ci tiene molto a essere così riservato. Ha raccontato che la notizia delle sue nozze è uscita diversi mesi dopo la cerimonia vera e propria e, a detta sua, qualcuno la avrebbe diffusa per ledere la sua carriera.

A chi lo accusa di aver voluto tenere le sue nozze segrete, ha spiegato: “Stiamo insieme da 18 anni. Ci siamo sposati in una villa del Comune di Milano. Ho voluto semplicemente tenere per me il momento, ma non c’era nessun segreto”. Il giornalista a Silvia Toffanin ha poi ribadito quanto sia orgoglioso della sua relazione e come non abbia nulla da nascondere, è semplicemente una persona che tiene alla sua privacy.

Infatti, a differenza di altri molti suoi colleghi, sui social sembrerebbe che non ci siano suoi profili pubblici, preferisce che a parlare per lui sia il lavoro e non la sua vita privata.

Gestione cookie