Piersilvio Berlusconi ha subito un crollo improvviso e adesso sta cercando di rimediare. Ecco cosa sta succedendo a Mediaset.
Il Vicepresidente dell’azienda lombarda ha sempre fatto parlare molto di sé, sia per il suo lavoro che per la sua storia d’amore con Silvia Toffanin. I due si sono infatti conosciuti nel 2001, durante una partita di beneficenza del Milan, e da quel momento non si sono più lasciati. Negli anni hanno anche messo al mondo i due figli Lorenzo e Mattia, e adesso sono più felici e innamorati che mai.
Ad attirare l’attenzione è stata però di recente una notizia che riguarda Berlusconi Jr, che è alle prese con la programmazione Mediaset e che ha subìto un improvviso crollo.
Il figlio del compianto Premier Silvio Berlusconi ha avuto un contraccolpo durante la programmazione Mediaset. La “vittima” della situazione è stata la famosa soap opera La rosa della vendetta, che ha visto un calo improvviso di ascolti. La prima puntata del 1 settembre aveva ottenuto il 14 % di share, ma improvvisamente c’è stato un vero e proprio crollo di spettatori durante l’episodio che è andato in onda l’8 settembre. La media di italiani che hanno seguito la serie è infatti finita sotto la soglia dei 2,2 milioni di persone che si erano appassionate alle vicende di Gulcemal e Deva.
Lo share si è quindi adesso fermato all’11,60 % e, in questo modo, ha perso la sfida auditel contro la programmazione di Rai 1. Sulla rete nazionale, nello stesso momento, era infatti andato in onda il concerto di Fiorella Mannoia che è stato intitolato Semplicemente Fiorella. L’evento è stato infatti molto speciale perché sono stati celebrati i 70 anni della famosa cantautrice e, per l’occasione, hanno partecipato molti altri suoi colleghi come Ornella Vanoni, Claudio Baglioni, Elodie e Alessandra Amoroso.
Questo programma ha quindi ottenuto una media di circa due milioni e mezzo di telespettatori in prime time, raggiungendo così il 17,73 % di share. Questi numeri hanno così fatto scendere – e anche di molto – i risultati ottenuti dalla soap La rosa della vendetta. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per quello che succederà durante i prossimi episodi della serie Mediaset. Zafer si troverà infatti tra la vita e la morte dopo aver avuto un infarto: bisognerà quindi procedere con un immediato intervento e, in questo modo, si potrà evitare il peggio. Gulcemal farà infatti arrivare il miglior cardiochirurgo della Turchia.
"Nato in una terra di mezzo, tra origine e destinazione". Così Giorgio Poi descrive “Senza…
“Non succede tutti i giorni di imbattersi in un libro che mescola ricordi personali e…
Venerdì 18 settembre, senza grandi annunci, è spuntato su tutte le piattaforme digitali “Senza Colori”,…
La casella di posta si riempie di novità: torna FEST, la newsletter che ogni giovedì…
“È incredibile quanta voglia ci sia di stare insieme”, ha raccontato Emma Nolde pochi giorni…
“Le luci della notte” di Franco Califano torna a girare sul vinile dopo più di…