Beatriz ha dato una brutta notizia ai suoi fan, lo ha annunciato in diretta. Cosa è accaduto e perché tanto clamore.
Beatriz è stata una delle protagoniste indiscusse della passata stagione di Uomini e Donne, il format sui sentimenti in onda su Canale 5. Alla conduzione del talk c’è l’ineguagliabile Maria De Filippi, regina indiscussa del piccolo schermo nostrano. Il programma, secondo fonti ufficiose, potrebbe partire con la nuova stagione il 9 settembre 2024 anche se alcuni indiscrezioni raccontano di un possibile slittamento. Secondo infatti a quanto si apprende dalla rete, i vertici del Biscione potrebbero decidere di non cambiare la programmazione estiva almeno per un’altra settimana e, dunque Uomini e Donne potrebbe andare in onda il 16 settembre 2024.
A prescindere dalla data d’inizio del format, c’è molta curiosità ed è per questo che i telespettatori si tengono costantemente in contatto con i loro beniamini, per scorgere dunque le novità circa la loro vita privata. Tra le più chiacchierate è più controverse cioè Beatriz, la splendida ventenne che si è fatta conoscere ed apprezzare per fascino, carisma e per la forte personalità. Sembrava che tra Beatriz e il tronista Brando ci fosse una forte sintonia, a poco a poco si sono conosciuti ed è emersa invece un’incompatibilità caratteriale che li ha portato spesso a scontrarsi.
Uomini e Donne, Beatriz lo annuncia in diretta così
Brando dunque ha approfondito la conoscenza con Raffaella, ragazza che poi ha scelto e con la quale oggi vive una splendida love story. Beatrice ha lasciato lo studio da sola, ma grazie alla sua partecipazione ha conquistato un certo successo. Così come ha raccontato nel corso della sua presentazione a Uomini e Donne vive a Milano da molti anni ed ha origini brasiliane. A 7 anni è stata data in adozione ad una coppa italiana e da quel momento risiede nel Belpaese. Quando ha partecipato a Uomini e Donne si è presentata come una laureanda in Scienze politiche, relazioni internazionale e studi europei.
Ha poi spiegato di lavorare presso una mostra di arte contemporanea a palazzo Reale a Milano. Sul suo profilo Instagram è molto seguita e spesso racconta della sua vita quotidiana fatta dunque di lavoro e di studio. Proprio di recente ha pubblicato delle IG stories attraverso le quali ha risposto ad alcune domande che le sono state fatte dagli utenti. Un follower le ha infatti chiesto quando ci sarà la sua laurea e, inaspettatamente ha dato un annuncio importante.
Visualizza questo post su Instagram
Beatriz ha spiegato che le sarebbe molto piaciuto concludere il suo percorso di studi a novembre, ma ha ancora degli esami da sostenere e, dunque ha deciso di procedere con serenità. Presumibilmente il giorno della sua laurea sarà fissato a gennaio 2025, sono saltati i suoi piani, ma con razionalità ha deciso di avanzare sicura e determinata.