Luna Marì è cresciuta ed è la fotocopia di suo padre. La figlia di Belen e Antonino è meravigliosa. La clip è divenuta virale.
La piccola Luna Marì è cresciuta, la figlia di Antonino e Belen ha circa due anni e mezzo. Con due genitori coì belli, non poteva che venir fuori un capolavoro, ed infatti Luna è bellissima. La bambina somiglia tanto a suo padre, crescendo la somiglianza è sempre più evidente e, sembrerebbero essere molto simili anche da un punto di vista caratteriale. Entrambi i genitori sono soliti postare degli scatti e dei video che ritraggono la piccola in scene di vita quotidiana. In molti restano estasiati dinanzi alla sua bellezza angelica, infatti ha lunghi capelli biondi, occhi azzurri ed un viso dolcissimo.
Luna ha un carattere tranquillo ma deciso, lo ha dimostrato proprio di recente. In compagnia di suo padre la bimba era intenta a fare una passeggiata quando ha visto una gelateria e con fare dolce e determinato, rivolgendosi ad Antonino gli ha detto: «Voglio un gelato alla fragola». La breve clip postata da Spinalbese sui suoi profili social ha fatto il giro della rete. I follower hanno lasciato dei commenti, complimentandosi con entrambi i genitori per l’educazione della bimba e per la sua bellezza.
Belen Rodriguez, sua figlia Luna Marì è identica al papà Antonino Spinalbese: com’è diventata la bambina
Antonino e Belen oggi hanno un rapporto sereno e disteso, ma in passato hanno discusso molto, anche sui social, lanciandosi delle frecciatine infuocate. Nonostante i malumori e i battibecchi hanno deciso di mantenere un rapporto civile per il benessere della piccola Luna. Una decisione giusta e matura, attraverso la quale entrambi hanno dimostrato di avere a cuore il benessere della bambina. Belen Rodriguez ha anche un altro figlio, Santiago nato dalla precedente relazione avuta con il conduttore partenopeo, Stefano De Martino.
Il matrimonio con lo showman napoletano è terminato definitivamente qualche mese fa e, Belen ha sofferto profondamente per la fine della loro rapporto coniugale. In modo intelligente e maturo, la conduttrice ha deciso di mantenere un legame disteso con Stefano, per tutelare Santiago che oggi ha 13 anni.
Insomma, Belen è una mamma amorevole e presente, intenzionata a dare serenità ai suoi figli, nonostante le tensioni che ha avuto con i suoi ex compagni. Anche Stefano e Antonino sono papà speciali, gestiscono il tempo insieme ai rispettivi figli con entusiasmo, sono entrambi presenti.