Beautiful shock: si sveglia in una gabbia, le anticipazioni americane da brividi

Le anticipazioni Beautiful rivelano degli avvenimenti fuori dal comune: al suo risveglio si troverà in gabbia. Ecco cosa accadrà.

Beautiful è una soap opera americana in onda in Italia ormai da molti anni. Le avventure dei protagonisti sono piene di intrighi, passione e colpi di scena e i telespettatori sembrano apprezzare dato che gli share che si raggiungono quotidianamente sono molto alti. Trasmessa nelle reti Mediaset nella fascia pomeridiana su Canale 5, Ridge, Brooke e tanti altri ormai fanno compagnia agli italiani.

Beautiful anticipazioni: i fan sconvolti
Beautiful anticipazioni: si risveglia in gabbia – (Credit @mediasetinfinity) – ilmaggiodeilibri.it

Ma le anticipazioni americane della soap opera più amata di sempre, rivelano qualcosa di sconvolgente e i fan sono sotto shock: si troverà al suo risveglio dentro ad una gabbia. Vediamo insieme cosa succederà nel corso delle successive puntate che andranno in onda tra qualche settimana in Italia.

Beautiful anticipazioni: ecco cosa succederà

Iniziamo col dirvi che Steffy ha visto con i suoi occhi Luna e Bill Spencer baciarsi. Steffy vuole scoprire e capire fino in fondo cosa stia architettando la figlia di Poppy e la segue fino al suo appartamento per affrontarla vis a vis. La Forrester capisce che la giovane non solo non è figlia di Bill, ma che è anche l’assassina di Tom e Hollis. Luna offre a Steffy del tè freddo. Accettandolo, la donna finisce tramortita a terra.

Beautiful anticipazioni: fatti sconvolgenti
Anticipazioni Beautiful: Steffy rinchiusa in gabbia ed in pericolo di vita – (Credit @mediasetinfinity) – ilmaggiodeilibri.it

Al suo risveglio, Steffy si ritrova chiusa in una gabbia e di certo non riuscirà ad uscirne da sola a meno che qualcuno non arrivi in suo aiuto. Una corsa contro il tempo che potrebbe costare cara alla giovane donna. Luna, dopo averla drogata, l’ha rinchiusa in una gabbia, pronta ad ucciderla. La figlia di Poppy è dunque una spietata criminale e ha deciso di liberarsi di chiunque si metta contro di lei.

Prima di lasciare Steffy da sola, la ragazza ha confessato tutto il suo piano: incastrerà Poppy, sua madre, e la farà condannare per omicidio, vendicandosi del male che ha subito a causa sua. La giovane non ha mai perdonato alla sua mamma di avere avuto una vita di stenti. L’occasione per cambiare tutto le si era presentata con Bill, ma Tom e Hollis si erano messi in mezzo.

La ragazza, infatti, era riuscita ad ingannare la zia sostituendo lei stessa il test del DNA con uno comprato sul dark web. Un disegno che si concluderà con lei tra le braccia di Bill nelle vesti di “compagna”. Ma riuscirà qualcuno a salvare la giovane Forrester o saranno gli ultimi istanti di vita? Per scoprire questo e tanto altro bisognerà attendere le prossime puntate. Vi ricordiamo che è possibile seguire le puntate in onda su Canale 5 alle ore 13.40 dal lunedì al venerdì e in streaming su Mediaset Infinity.

Gestione cookie