Sanremo 2025, spunta il nome della prima superospite: è una star internazionale

Sanremo 2025 sta iniziando a prendere forma e adesso c’è anche il nome del primo ospite internazionale della kermesse musicale.

Mancano ancora molti mesi a Sanremo, ma gli organizzatori sono già al lavoro per mettere in scena il miglior spettacolo possibile. Nel 2025 tornerà Carlo Conti, già in passato grande protagonista sul palco dell’Ariston. Non sarà facile ripetere gli stessi numeri di Amadeus, autore in cinque anni di imprese incredibili, ma Carlo Conti vuole comunque dare agli italiani la possibilità di assistere ad un Festival di Sanremo di alto livello. Ecco perché sta già lavorando all’ascolto dei brani da portare in gara.

Carlo Conti Sanremo 2025 ospite internazionale
Carlo Conti è al lavoro per preparare Sanremo 2025 – (Foto ANSA) – Ilmaggiodeilibri.it

Come ogni anno, ci sono tantissime indiscrezioni sui concorrenti in gara e sugli ospiti internazionali. I nomi che circolano in queste ore sono molti, alcuni di questi corrispondono alla verità, ma altri sono completamente inventati. Soltanto Carlo Conti sa chi salirà sul palco dell’Ariston nel febbraio del prossimo anno, ma ha ancora diverse settimane a disposizione per completare gli ascolti. Di solito, infatti, la lista dei cantanti in gara viene annunciata nel periodo di Natale, quindi manca davvero tanto tempo.

Laura Pausini ospite internazionale a Sanremo 2025?

Uno dei tormentoni dell’estate riguarda l’ospite internazionale che salirà sul palco dell’Ariston. La prossima edizione della manifestazione musicale italiana più famosa del mondo sarà importante perché dovrà reggere il passo con quelle precedenti, presentate in maniera brillante da Amadeus, coadiuvato ogni anno dal suo fraterno amico Rosario Fiorello.

Laura Pausini ospite internazionale Sanremo 2025
Laura Pausini potrebbe essere l’ospite internazionale a Sanremo – (Foto ANSA) – Ilmaggiodeilibri.it

Nelle ultime ore, il nome di Laura Pausini è diventato sempre più caldo. Potrebbe essere proprio la cantante emiliana l’ospite internazionale di una delle cinque serate di Sanremo, anche se non c’è stata nessuna conferma da parte dell’entourage di Carlo Conti. Il suo nome è spuntato fuori alcuni giorni fa, anche perché a Sanremo potremmo vedere Holden, figlio del marito di Laura Pausini. Il ragazzo è un cantautore molto apprezzato e potrebbe essere uno dei cantanti in gara.

I cantanti in gara saranno 24, ai quali bisognerà aggiungere quattro giovani promesse. Ogni sera ci sarà un ospite importante, ma non si sa ancora se saranno tutti internazionali o soltanto alcuni. Di sicuro, Laura Pausini è la favorita per salire sul palco dell’Ariston in una delle cinque serate. Qualora fosse così, sarebbe un ritorno per lei che si è fatta notare proprio a Sanremo nel lontano 1993, quando ha vinto con il brano “La solitudine”. Quella edizione era presentata da Pippo Baudo, affiancato da Lorella Cuccarini.

Gestione cookie