Kate Middleton appare molto preoccupata per il figlio George, teme che possa dedicarsi a un pericolosissimo hobby: ecco quale.
La Royal Family è particolarmente amata dai sudditi e attira la curiosità di milioni di persone, interessate a scoprire i dettagli sulle tradizioni, sulla vita quotidiana, sulle passioni e sugli amori dei suoi componenti. L’attenzione si concentra soprattutto sui membri più giovani, ossia la coppia William – Kate e i loro tre figli: George, Charlotte e Louis.
Negli ultimi mesi, la Famiglia Reale britannica ha suscitato notevole apprensione in tutto il mondo, in seguito alla tragica notizia della malattia della principessa del Galles. La futura regina, tuttavia, è notevolmente preoccupata non solo per le proprie condizioni di salute, ma anche per l’avvenire del suo primogenito, il Principe George.
Secondo alcune indiscrezioni, il padre gli avrebbe tramandato una pericolosissima passione che potrebbe mettere a repentaglio la vita non solo dell’undicenne erede al trono, ma dell’intera dinastia britannica. L’ansia e l’apprensione di Kate Middleton sarebbero state rivelate nel corso di un’intervista. Ma di quale hobby si tratta? Scopriamolo.
Il Principe George e il pericoloso passatempo ereditato dal padre
Il Principe George è spesso immortalato con il padre agli eventi mondani e sportivi (di recente, lo ha accompagnato in Germania, in occasione della finale del Campionato Europeo di Calcio). Ma la passione per lo sport non è l’unica cosa che accomuna i due. C’è un hobby molto particolare che William ha dall’età adolescenziale, ma che desta enorme preoccupazione nella moglie.
Si tratta dei motori e, in particolare, delle moto, un interesse nato in William in tenera età e che lo ha spinto a prendere la patente a soli 19 anni e a ricevere l’appellativo di “Principe delle due ruote“. L’amore per il veicolo è stato coltivato con immenso fervore, nonostante le reticenze della Regina Elisabetta e del Re Carlo, perché il Principe del Galles ha visto nelle moto l’unico mezzo per godere di un briciolo di libertà e di riservatezza.
Per anni, infatti, ha potuto viaggiare per le strade di Londra e per le campagne del Regno Unito in totale anonimato, senza il pericolo di essere riconosciuto dai paparazzi. Questa passione, tuttavia, ha sempre suscitato enorme preoccupazione in Kate Middleton che, ora, teme anche per il figlio undicenne George. Già nel 2015, la Principessa aveva dichiarato, durante un’intervista, che l’hobby del marito per le moto era fonte di grande ansia.
In tale occasione, aveva anche confessato di volersi impegnare per evitare che il primogenito ereditasse questa pericolosa passione dal padre. In attesa di scoprire se George abbia realmente maturato interesse per le moto, il Principe William ha deciso di ridurre le uscire su tali mezzi, per garantire la serenità familiare. Adesso preferisce muoversi in bicicletta e passeggiare con i figli nei meravigliosi giardini di Windsor oppure usare lo scooter elettrico, perseguendo una nuova idea di mobilità, più sostenibile ed ecologica.