Beautiful, lo spoiler che gela tutti: pronta a dire addio, nessuno poteva immaginarlo

Sorprendente spoiler per quanto riguarda le prossime puntate di Beautiful: qualcuno è pronto a dire addio. Ecco chi.

I fan di Beautiful sono come sempre con il fiato sospeso per scoprire cosa accadrà ai suoi personaggi preferiti. Dopo circa 30 anni di messa in onda la soap, madre di tutte le soap opera, continua imperterrita ad attirare davanti il piccolo schermo il pubblico non solo italiano ma anche quello mondiale.

Spoiler Beautiful
Spoiler di Beautiful: un personaggio è pronto a prendere una decisione choc – Ilmaggiodeilibri.it

Beautiful, infatti, ad oggi è guardata in oltre 100 Paesi in tutto il mondo per un totale di 300 milioni di telespettatori. Negli Stati Uniti la messa in onda è leggermente più avanti rispetto all’Italia e, per questo motivo, siamo in grado di darvi in anticipo succulenti spoiler per quanto riguarda le prossime puntate della soap…

Beautiful, decisione drastica in arrivo: ecco cosa potrebbe accadere

Una delle soprese che sicuramente ha attirato l’attenzione del pubblico nelle ultime puntate di Beautiful è il ritorno di Taylor a Los Angeles. Il personaggio, che ora veste un nuovo volto, ovvero quello dell’attrice Rebecca Buding, ha fatto ritorno in patria accendendo nuovamente il fuoco tra le famiglie Forrester e Logan.

Cosa accade a Steffy in Beautiful
Steffy costretta a prendere una decisione – Foto Mediaset Infinity -Ilmaggiodeilibri.it

La dottoressa non solo è tornata per restare ma anche per aiutare sua figlia Steffy che si ritrova in minoranza nella sua stessa azienda di moda. Ridge ha dato infatti nuovamente un posto di rilievo a Brooke e l’uomo ha intenzione anche di lasciarle il suo posto di Co – Ceo e a far collaborare Brooke con Steffy che non è invece entusiasta di collaborare con la matrigna.

La situazione per Steffy sta quindi diventando insostenibile e la ragazza spera che suo padre capisca la situazione in cui lui la sta mettendo e che comprenda che lei non potrà mai collaborare con la donna che ha rovinato la sua famiglia. Ma Ridge sembrerà non ascoltare minimamente le proteste dalla figlia senza rendersi nemmeno conto che le Logan stanno conquistando sempre più terreno sia nella vita personale dei Forrester che nell’azienda.

La “guerra” tra Steffy e le Logan peggiorerà di giorno in giorno tanto che la figlia di Ridge potrebbe pensare addirittura di licenziarsi dalla Forrester Creation. A cercare di evitare il licenziamento è proprio Taylor che è pronta a dare tutto il supporto a sua figlia. Le due donne potrebbero pensare di mettersi in proprio e di creare un’azienda di moda rivale.

Per scoprire cosa accadrà a Steffy e quale decisione prenderà riguardo la Forrester Creation non dobbiamo fare altro che sintonizzarci su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.50 e la domenica alle ore 14.00!

Gestione cookie