Simona Ventura, a 59 anni la notizia che cambia tutto per lei: non se l’aspettava (forse)

Simona Ventura, clamorosa indiscrezione: arriva la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. A 59 anni per la conduttrice cambia tutto.

Tra pochissimo avrà inizio la nuova stagione televisiva, che si prospetta per la celebre conduttrice Rai Simona Ventura più impegnativa che mai. Per lei sono in arrivo non solo delle importanti conferme, ma anche alcune interessantissime novità.

Simona Ventura clamorosa notizia
Simona Ventura: arriva per lei una clamorosa notizia (Ilmaggiodeilibri.it)

Oltre infatti al ritorno la domenica mattina al timone di Citofonare Rai 2, il celebre talk show condotto insieme alla collega Paola Perego in cui si racconta la domenica italiana con tanti ospiti e giochi, la Ventura sta per intraprendere una serie di nuove avventure professionali, alcune delle quali del tutto inaspettate.

A 59 anni la carriera della conduttrice potrebbe cambiare ancora una volta. L’indiscrezione che ha lasciato i fan senza parole.

Simona Ventura, clamorosa indiscrezione: a 59 anni arriva la notizia che cambia tutto

Anche per la nota conduttrice Simona Ventura sta per iniziare una nuova ed impegnativa stagione televisiva. La presentatrice di Bentivoglio è di fatto pronta a tornare al timone di Citofonare Rai 2 al fianco di Paola Perego e a sedere al tavolo di Che tempo che fa da Fabio Fazio sul Nove. Ma non è tutto, perché per lei sarebbero in arrivo delle altre interessanti novità.

Simona Ventura notizia inaspettata
Simona Ventura: la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato (Fonte: Ansa – Ilmaggiodeilibri.it)

Nelle ultime settimane si è vociferato di una nuova conduzione. Sembra proprio che presto vedremo la Ventura alla guida di un nuovo adventure game sempre su Rai 2 che andrà in onda molto probabilmente nella primavera del 2025. La conferma sarebbe arrivata di recente sulle pagine del settimanale Chi. “Simona Ventura nel 2025 condurrà un adventure game su Rai 2”.

Le notizie, però, non sarebbero ancora finite. Stando infatti a quanto riportato sul settimanale dal giornalista Alberto Dandolo all’interno della rubrica da lui curata, potrebbe esserci per Simona Ventura un clamoroso colpo di scena. Un possibile ritorno a Mediaset che cambierebbe le carte in tavola. “Mediaset potrebbe anche affidarle una sfida ambiziosa su Canale 5”. Scrive Dandolo. Ovviamente per ora si tratterebbe solo di un’indiscrezione, nulla di confermato. Tuttavia i fan della presentatrice sarebbero già andati in visibilio all’idea di rivedere la propria beniamina sulle reti Mediaset.

A tal proposito, ci sarebbe ancora scoperta la conduzione de L’Isola dei Famosi. Un programma che la Ventura conosce molto bene, dal momento che l’ha già condotto in passato. Inoltre, recentemente la presentatrice stessa ha dichiarato che al contrario di quanto si possa pensare, il format del reality sarebbe tutt’altro che ‘morto’ e che lei saprebbe come ravvivarlo.

Ciò che è certo per il momento è che la Ventura prossimamente farà di sicuro un salto a Mediaset come ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare del suo matrimonio con Giovanni Terzi. Per il resto è ancora tutto da vedere…

Gestione cookie