La decisione Mediaset su Endless Love manda i fan in tilt: che fine farà la soap turca

Endless Love, la decisione di Mediaset sul destino della soap opera turca manda in tilt i fan: ora è ufficiale.

Il crescente successo della nota soap opera turca, Endless Love, in onda su Canale 5 da Marzo 2024 è dovuto all’accattivante trama che vede al centro il tormentato sentimento amoroso fra Nihan e Kemal. I due, innamoratisi anni prima, hanno dovuto prendere strade diverse. La giovane Nihan ha sposato un uomo che non ama, e quando ha rincontrato il suo Kemal ha capito che quel sentimento nei suoi confronti non si era mai assopito. Le vicende si fanno avvincenti: amore, gelosia, rabbia, rimorso, prevalgono in questa dizi turca che si rivela un vero e proprio successo sul piccolo schermo.

Endless Love decisione Mediaset
Endless Love, Mediaset ha deciso: ora cambia tutto – Ilmaggiodeilibri.it

La puntata andata in onda il 9 Agosto ha mostrato l’evoluzione di fatti sconcertanti nella nota serie. Al matrimonio di Kemal e Asu, Nihan ha accusato un mancamento che l’ha costretta ad andare in ospedale. Come proseguirà ora la storia? Stando a quanto Mediaset avrebbe deciso, la scelta della generalista non piacerà ai fan della dizi turca: cambio di programmazione inaspettato.

Endless Love, Mediaset cambia la programmazione: quando andrà in onda

Diversi sono i programmi televisivi andati in pausa nel corso della stagione estiva; e, a quanto pare, anche Endless Love rientra nella lista. A partire dal 12 agosto, infatti, la dizi turca prevede uno stop alla messa in onda su Canale 5. Questa la scelta della generalista che avrebbe optato per uno stop dopo gli avvenimenti portati sulla scena nell’ultima puntata andata in onda Venerdì 9 agosto. L’interruzione “sul più bello” come tanti possono pensare, è però una strategia. Una scelta fatta per preservare lo share di una delle soap che sta dando successo alla società di Berlusconi.

endless love programmazione
Endless Love, cosa succederà nelle nuove puntate (Credits: Mediaset Infinity) Ilmaggiodeilibri.it

Pertanto, la serie non andrà in onda come di consueto immediatamente dopo Beautiful. Al suo posto, come definito dai palinsesti, saranno trasmesse The Family, che porta sullo schermo un amore tormentato fra un criminale e una psicologa, e La Promessa, ambientata nella spagna del ‘900, pronte a tenere compagnia il pubblico da casa. Ma quando tornerà in onda Endless Love? La pausa prevista è di circa due settimane. Il 26 Agosto tornerà infatti sui nostri schermi. Cosa troveremo ad attenderci?

Il malore accusato da Sezin la costringerà a correre in ospedale. Lì, Emir avrà informazioni sullo stato di salute della moglie: Nihan è incinta e il bambino che aspetta è di Kemal. Tuttavia, Emir decide di tenere per sé questa verità e meditare un’amara vendetta nei confronti della sua compagna e del suo rivale in amore, pensando a un aborto indotto per far perdere il bambino a Nihan. Ma poi, la scelta che prenderà sarà un’altra: a quel punto deciderà di liberarsi definitivamente di Kemal ma nello scontro resterà ferito, tenendo con sé Nihan e il bambino. Nulla sarà più come prima, tutto è volto a cambiare nelle prossime puntate di Endless Love.

Gestione cookie