Il gesto della Famiglia Reale proprio durante il compleanno di Meghan: “Ormai tutto chiaro”

Ancora un brutto episodio da parte della Royal Family nei confronti di Meghan Markle. Ecco cosa è successo all’ex attrice statunitense.

Meghan Markle non è molto amata dal popolo britannico perché è accusata di aver allontanato suo marito Harry dai suoi familiari. I duchi di Sussex hanno deciso di trasferirsi oltreoceano all’inizio del 2020, poche settimane prima che scoppiasse la pandemia mondiale. Dopo un breve periodo in Canada, la coppia ha optato per gli Stati Uniti d’America, spostando la residenza in California, nella Contea di Santa Barbara. Da diversi anni vivono in una splendida villa a Montecito, una delle aree più gettonate tra i vip di tutto il mondo.

Meghan Markle Royal Family
Meghan Markle e il suo rapporto con la Royal Family. Foto: Ansa (ilmaggiodeilibri.it)

Secondo quanto dichiarato da Meghan Markle, il motivo principale che ha spinto l’ex protagonista di Suits a chiedere a suo marito di lasciare la Gran Bretagna sarebbe legato ad alcuni insulti di stampo razzista, subiti proprio tra i palazzi reali in più di una occasione. Sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma il popolo britannico continua a non perdonarle la separazione dalla Royal Family. La monarchia inglese continua a comportarsi male nei suoi confronti, come dimostra un episodio venuto a galla nelle ultime ore.

Meghan Markle, nessun membro della Royal Family le ha dato gli auguri

Meghan Markle ha festeggiato il suo compleanno lo scorso 4 agosto. La Duchessa di Sussex ha compiuto 43 anni ed ha passato questa giornata importante insieme ad Harry e ai suoi figli. L’aspetto che ha colpito molti osservatori riguarda la totale assenza dei membri della Royal Family. Non sorprende l’assenza fisica, assolutamente normale in un momento particolarmente complicato come quello che sta vivendo la monarchia britannica, ma quella di messaggi di auguri.

Meghan Markle compleanno auguri Royal Family
Nessun augurio di buon compleanno a Meghan. Foto: Ansa (ilmaggiodeilibri.it)

Nessun componente della Royal Family, infatti, ha pubblicato messaggi di auguri nei confronti di Meghan Markle. La curiosità è stata riportata dal Daily Mail, che sottolinea questo aspetto. I membri della monarchia inglese celebrano soltanto i festeggiamenti che riguardano altri membri della Royal Family. L’assenza degli auguri nei confronti di Meghan Markle è un chiaro segnale per farle capire che non appartiene più alla famiglia reale.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese, l’ex attrice statunitense non avrebbe apprezzato questo gesto e sarebbe rimasta delusa dall’assenza di messaggi. Nessuno le ha dato gli auguri, dall’Inghilterra non è arrivato nemmeno un messaggio, è stata completamente ignorata. Nemmeno William e Kate le hanno dato gli auguri, segno evidente di quanto i rapporti tra i Principi del Galles e i Sussex siano freddi da anni.

Gestione cookie