Antonella Clerici a cuore aperto, il drammatico racconto: “Ho avuto un tumore”

Qualche settimana fa Antonella Clerici è stata operata in ospedale e di recente ha confessato che quello che ha avuto era un tumore.

Antonella Clerici è una conduttrice molto amata ed apprezzata non solo per la sua simpatia ma anche per la sua sincerità. Con il pubblico ha un rapporto molto confidenziale, nel senso che racconta sempre ciò che le succede. Qualche mese fa era accaduto, ad esempio, proprio quando aveva raccontato dello stato di salute di sua figlia Maelle, ricoverata in ospedale per un problema intestinale.

Il drammatico racconto di Antonella Clerici
Antonella Clerici ha raccontato di aver avuto un tumore Ilmaggiodeilibri.it

Ora invece ha voluto rivelare il motivo per cui è stata operata in ospedale. Con grande coraggio ha ammesso che quello che ha avuto è stato un tumore. Ecco il suo drammatico racconto.

Il racconto di Antonella Clerici sul suo tumore

In un’intervista su “Oggi”, Antonella Clerici ha raccontato il motivo per cui di recente è stata operata in ospedale: “Mi hanno spiegato una cosa che non sapevo: l’esame istologico ha accertato che avevo un tumore benigno ma avrebbe potuto trasformarsi velocemente in maligno…”. Insomma, senza giri di parole la Clerici ha confessato che la cisti ovarica che ha avuto era un tumore borderline e che ha scoperto di averlo solo perché si sottopone a controlli periodici in ospedale, dopo che sua madre è morta in poco tempo a 55 anni proprio a causa di un melanoma.

Il racconto di Antonella Clerici sul tumore
Antonella Clerici ha confessato che la cisti ovarica che le hanno rimosso era un tumore (Instagram @antoclerici) Ilmaggiodeilibri.it

La sua avventura in ospedale ha ovviamente destato molta preoccupazione nei suoi cari, ad esempio in sua sorella Cristina e nel suo compagno Vittorio Garrone. A questo proposito ha dichiarato: Per mia sorella Cristina è stato un vero e proprio choc, mentre per Vittorio non è stato facile: oltre alla preoccupazione, lui, come molti uomini, ha un’avversione per gli ospedali e le malattie ma è riuscito a starmi vicino…”

Insomma, sono stati giorni difficili per Antonella Clerici e per la sua famiglia ma sembra che il peggio sia passato fortunatamente. La conduttrice ha però voluto rendere noto a tutti ciò che ha avuto perché ha confessato che non ha mai avuto segreti con il suo pubblico. A riguardo ha detto: “Sono cresciuta assieme al mio pubblico e che mi vuole bene sa tutto di me, visto che ho sempre condiviso la verità: quando ero a dieta portavo in studio la bilancia e mi pesavo davanti alle telecamere e quando sono stata tradita l’ho raccontato…” Ed è per questo motivo che anche questa volta ha raccontato ciò che le è accaduto, senza nascondere nulla.

Gestione cookie