Le anticipazioni di Endless Love fanno tremare i fan, Vildan infatti indagherà su Ayhan e verranno fuori dettagli sconcertanti.
Al centro dell’attenzione c’è sicuramente Vildan ma le sue azioni porteranno ad una serie di reazioni a catena. Momenti di profonda tensione dati sicuramente dal fatto che Vildan esprimerà i suoi dubbi su Ayhan. I rancori tra Leyla e Vildan però saranno messi da parte dopo la morte di Ozan e Onder, una situazione veramente delicata che porterà le due sorelle a tornare nuovamente vicine.
Leyla deciderà di restare accanto a Vildan prima che questa passi a Londra, l’obiettivo è certamente quello di tenere Deniz lontana da Emir. Alla fine però quando Nihan sarà costretta a decidere, tornerà con il marito e la figlia, pur restando in buoni rapporti con Leyla.
Endless Love, spoiler dalla Turchia: aperte le indagini
Dopo la partenza di Vildan si aprirà un nuovo inizio, Leyla infatti conoscerà Ayhan ex detenuto che è stato in carcere con Kemal. Un uomo dai modi molto eleganti, quasi insospettabile. Sarà proprio il suo modo di fare a colpire nel segno e infatti per questo motivo i due faranno amicizia e la cosa andrà a intensificarsi, fino a trasformarsi in qualcosa di profondo.
Ayhan inizierà a sorprendere la donna, la chiamerà Cleopatra e avrà per lei delle attenzioni particolari, cosa che progressivamente lasceranno il posto ad un’intesa molto profonda tra i due. Tuttavia proprio quell’eleganza e quel modo di fare che, a prima vista, colpiranno nel segno, apriranno anche molti dubbi. La donna capirà che c’è altro dietro quella maschera. I dubbi si faranno strada in Vildan che sceglierà quindi di investigare sulla vicenda.
I sospetti, infatti, si riveleranno essere fondati e alla fine la donna scoprirà qualcosa di tragico sul suo conto e, in particolare, sul motivo che lo ha portato dietro le sbarre. Come mai un soggetto come lui è stato arrestato? Leyla però dal principio non prenderà bene queste attenzioni, non apprezzerà che la sorella stia indagando proprio sulla persona verso cui ha un interesse.
Da questo punto seguirà una svolta sia nel loro rapporto che in quello amoroso che sta nascendo, con la decisione di raccontare tutto e quindi di mettere tutte le carte in tavola sul passato di quella persona che sembra avere molti segreti da nascondere. Le due donne finalmente riusciranno a trovare un punto di incontro perché Leyla capirà che le intenzioni di sua sorella sono solo buone.