Anticipazioni Beautiful dell’8 agosto, Sheila ancora protagonista: gesto terribile

Anticipazioni Beautiful, colpi di scena vedranno Sheila al centro della bufera: cosa sta per accadere nella soap.

Le scorse puntate di Beautiful hanno visto colpi di scena inaspettati, ma gli episodi a cui stiamo per assistere saranno ancora più avvincenti.

Beautiful, Sheila compie un gesto assurdo
Beautiful, gesto choc di Sheila Ilmaggiodeilibri.it

Nelle scorse puntate abbiamo visto che Bill, di cui tutti parlano male per via della sua relazione con Sheila, ha chiesto proprio a quest’ultima di sposarlo. L’ennesimo colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato, compresa lei, che nonostante qualche incertezza, perché molto presa da Deacon, ha accettato.

Beautiful, Sheila compie un gesto assurdo: colpo di scena nella soap

Il magnate è riuscito a convincerla del suo sentimento, ma in realtà si tratta di una trappola ben orchestrata per farle confessare i suoi delitti passati. L’obiettivo, di concerto con Ridge e con la polizia, è quello di farla finire in prigione. Intanto, Thomas è tornato a lavorare con Hope e tra i due forse sta tornando un certo equilibrio, tant’è che lei nota il cambiamento di lui.

Sheila racconta a Deacon della proposta di nozze di Bill e lui sembra sospettoso, soprattutto del fatto che non ci sia un accordo prematrimoniale di mezzo. Ma Sheila si è convinta delle buone intenzioni del magnate. Dopo la proposta di matrimonio, vedremo Sheila convinta della veridicità dei sentimenti di Bill, ma presto capirà di sbagliarsi.

Beautiful, Sheila compie un gesto assurdo
Beautiful, Sheila (Credit: @mediasetinfinity) Ilmaggiodeilibri.it

Non lo farà per tempo, però, perché prima Bill riuscirà a convincerla a confessare tutti i suoi delitti. La casa di Bill è densa di microspie, e chiaramente ci saranno le registrazioni. Dopo le confessioni di Sheila, il magnate si allontana un momento per parlare al telefono con Ridge e lei ascolta una frase che le fa capire che è tutto un inganno.

Spaventata, decide di darsi alla fuga, buttandosi dal balcone di casa di Bill. La donna ne esce illesa, e fugge via con un’auto. Dopodiché, Bill, resosi conto che è scappata, le corre dietro. Sheila è inseguita da Bill e dall’FBI e deciderà, quindi, di trovare rifugio a casa di Deacon, che nel frattempo non sa ancora che la donna è ricercata.

Una volta incontratisi, Sheila gli racconta tutto l’accaduto, e gli dice che l’FBI e Bill sono sulle sue tracce. Deacon è senza parole, ma lo è ancor di più quando Sheila gli propone di fuggire con lei. L’uomo non sa cosa fare, ma sa che deve decidere al più presto. Vedremo cosa sceglierà di fare.

Gestione cookie