
Perla e Mirko intervista-foto @verissimo- ilmaggiodeilibri.it
Perla Vatiero spiega sui social perché ha tolto il segui a Mirko Brunetti, suo ex fidanzato: i motivi rivelati in un video pubblicato su Ig.
La rottura tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti è ufficiale già da qualche settimana. I due, insieme da diversi anni, hanno accettato di partecipare a Temptation Island per testare il loro rapporto. Dal reality dei sentimenti sono usciti separati, certi che la loro relazione fosse ormai al capolinea. In seguito si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello dove il pubblico ha fatto il tifo per loro amore. E se l’imprenditore rietino ha lasciato il reality solo dopo qualche settimana, Perla è rimasta nella casa di Cinecittà fino alla fine e ha conquistato la vittoria.

La coppia ha così ottenuto una certa popolarità e anche dopo la fine del reality hanno continuato a raccontarsi sui social. Tutto sembrava andare a gonfie vele, ma è evidente che i due non avevano risolto le loro problematiche. Poi hanno annunciato la fine della relazione, rivelando di volersi ancora molto bene, ma le loro strade non andavano più nella stessa direzione. L’addio non è piaciuto ai Perletti che ancora oggi sperano in un ritorno di fiamma.
Speranza vana, visto che i due ex gieffini sono sempre più lontani. Anche sui social i due non si seguono più. Mirko ha tolto il suo segui all’ex fidanzata durante una sua diretta dove la Vatiero si sfogava verso gli haters che continuano ad offenderla. Ora anche Perla ha deciso di prendere le distanze da Mirko: non lo segue più su Instagram. Ai fan curiosi che le hanno chiesto il motivo di questo gesto la Vatiero ha risposto in modo diretto e sincero.
Perla Vatiero: “Il mio è stato un gesto…”
Nei giorni scorsi Perla Vatiero ha rivelato perché ha deciso di togliere il segui a Mirko. L’ex vincitrice del Grande Fratello ha parlato di gesto istintivo, dettato dalla rabbia, e ha fatto riferimento ad una situazione che appare facile e non lo è affatto: “Il mio è stato un gesto dettato dalla rabbia, non lo so… Ho reagito così perché è stata una cosa che non mi aspettavo che lui facesse, avendo cose passate…”

La Vatiero ha poi aggiunto: “Non me l’aspettavo, ci sono rimasta male quando sono venuta a conoscenza di determinate cose e io ho preferito levare il segui per avere un certo distacco, perché non è così facile come sembra”. Secondo alcuni rumors Perla si riferisce ad un presunto incontro dell’ex fidanzato con Greta, i due si sarebbero rivisti.
Nonostante le accuse e le cattiverie ricevuto l’ex gieffina ha affermato di essere ancora molto legata a Mirko: “Lo dico e lo dirò sempre: un altro uomo più importante di Mirko, non lo so… sarà il padre dei miei figli, che ad oggi non ci penso minimamente, non riesco neanche a pensare che un altro uomo può essere il padre dei miei figli, non lo penso minimamente ad oggi…“.