Spettacolo

Cristina Chiabotto, la più bella di Venezia: vestita così sul red carpet

Cristina Chiabotto tra le star dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia: ecco come si è presentata sul red carpet. La più bella della kermesse.

Si è conclusa da qualche giorno l’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, un evento che celebra il cinema e che accoglie ogni anno tantissime star internazionali. Volti come Brad Pitt, ma anche Monica Bellucci, Angelina Jolie, George Clooney hanno monopolizzato l’attenzione, mentre media, fotografi ma soprattutto fans hanno atteso ore davanti all’iconica passerella. Presenti a Venezia anche vip nazionali: diversi gli attori italiani che hanno partecipato alla kermesse.

Cristina Chiabotto, ospite a Venezia 81-foto ig @vanillagirl_86-ilmaggiodeilibri.it

Come ogni evento dello star system anche Venezia 81 ha dato la possibilità a molti di mostrarsi, di apparire oltre che di celebrare il loro lavoro. Al centro della scena soprattutto i look delle tante star che hanno presenziato, outfit che hanno ricevuto like e consensi ma anche qualche critica. E se Lady Gaga ha monopolizzato l’attenzione, arrivando scortata da un ingente servizio d’ordine indossando un look total black che con maxi gonna e un originale copri capo, Cristina Chiabotto ha incantato la laguna con outfit essenziale e minimal, ma decisamente molto chic.

L’ex Miss Italia ha prese parte alla prima del film Diva Futura e prima di entrare in sala si è concessa alla stampa, ai fotografi e ai fans. Bellissima e elegante, la Chiabotto ha scelto di indossare un abito sobrio, ma molto glamour che ha esaltato la sua perfetta fisicità. Spontanea e sorridente, l’attrice è apparsa con un abito lungo nero, monospalla con drappeggio in vita, e lungo spacco: una mise sobria e attuale firmata Rhea Costa.

Cristina Chiabotto incanta Venezia 81: outfit total black

Un red carpet sobrio e composto per Cristina Chiabotto che ha scelto di non indossare look eccentrici o sopra le righe. L’ex Miss Italia ha optato per un’immagine glamour che celebra il rigore sartoriale e che sembra esserle cucita addosso. I capelli sciolti, leggermente ondulati, e un make up leggero hanno completato il look della modella, che è mamma di due bellissime bambine.

Cristina Chiabotto conquista Venezia-foto ig @vanillagirl_86-ilmaggiodeilibri.it

Cristina ha condiviso alcuni scatti del suo soggiorno a Venezia sui social e non poteva non ricevere tantissimi consensi: “Tu sei un sogno!!! Bella da mozzare il fiato“, ha scritto un fan. E ancora: “Bellissima e stupenda come sempre cara Cristina.” L’attrice ha ricevuto anche i complimenti degli addetti ai lavori che non potevano non premiare la scelta stilistica della modella.

L’ex Miss Italia è stata infatti definita bellissima dalla stampa, glamour e chic allo stesso tempo. Il che dimostra che l’eleganza ha canoni precisi, che va al di la di creazioni appariscenti e sontuose e spesso sposa la semplicità come unico must.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Roberto Cuoghi celebra cinque artisti emergenti: intervista esclusiva a Michela Rondinone alla Fondazione Pascali di Polignano a Mare

Polignano a Mare, con le sue stradine e scorci sul mare, si conferma ancora una…

5 ore ago

Amélie Nothomb si racconta: l’infanzia, la scrittura e il nuovo libro “Meglio così”

Ricordo tutto, come fosse ieri, dice Amélie Nothomb, riportando alla luce immagini nitide dei suoi…

8 ore ago

Keeper – L’eletta: l’incubo oscuro e il destino inevitabile nel nuovo horror di Oz Perkins

Un weekend in una baita sperduta, circondata da alberi antichi, prometteva pace. Invece, è diventato…

9 ore ago

Orgoglio e Pregiudizio Netflix 2026: la nuova serie di Dolly Alderton con Emma Corrin e Jack Lowden

Netflix ha svelato la sua prossima grande produzione: una nuova miniserie di “Orgoglio e Pregiudizio”.…

12 ore ago

Festa del Papà 2024: Oltre 40 Libri Imperdibili per Celebrare la Paternità

Il 19 marzo si avvicina, e con lui torna il momento di guardare da vicino…

13 ore ago

Notte prima degli esami 3.0: Sabrina Ferilli e Tommaso Cassissa tra ansie e sogni della Generazione Z

La notte prima degli esami di maturità è una trappola di emozioni. Giulio e i…

1 giorno ago